Caratteristiche
No. dell'oggetto: DHK060-24-2A
Diametro interno: 60mm
Diametro esterno: 130mm
Altezza: 80mm
Peso: 1.55kg
Costruzione: Foro passante, albero collegato
Materiale del contatto elettrico: Oro-oro, spazzola di fibra - anello
Velocità di lavoro: 0~600RPM
Corrente: 2A / canale, può essere personalizzato
Tensione: 0 ~ 440V, può essere personalizzato
Numero di canali: 24, può essere personalizzato
Connettore: filo collegare
Trasmettere la potenza elettrica e il segnale per le apparecchiature automatiche
Descrizione:
Ingiant è un produttore professionale di anelli di scorrimento personalizzati, con ingegnere esperto, QC e team di lavoratori.
L'anello di scorrimento è progettato per usare per trasmettere il potere, il segnale o i dati, pneumaticamente o idraulicamente da un fermo ad una piattaforma rotante.
Può anche essere definito a qualcosa che va intorno ad un asse come un collare che ha 2 porte su di esso, le porte interne ruota indipendente da quello esterno, in modo che sia possibile collegare un motore o un sensore su una piattaforma rotante senza l'avvolgimento del filo
Caratteristiche:
Possiamo fare il collare IP51~IP65 per le navi, l'attrezzatura del porto, l'attrezzatura di prova e qualche applicazione che ha l'ambiente dell'acqua o dell'umidità, per trasmettere il segnale di precisione, la potenza elettrica, i dati ecc.
Tipo di segnale personalizzato
Elettrovalvola, PLC, RS485/232/422, termocoppia, sensore, segnale di impulso, encoder, servo sistema, CANBUS, Profibus, CC-Link, USB2.0, Ethernet, Gigabit, video, voce ecc.
Vantaggio:
Dimensioni compatte, alta precisione, bassa manutenzione, basso rumore elettrico, bassa coppia, lunga durata di vita.
---