Sistema di posizionamento multiassiale SMARPOD CLS-32
esapodelinearepiezoelettrico

Sistema di posizionamento multiassiale - SMARPOD CLS-32 - SmarAct GmbH - esapode / lineare / piezoelettrico
Sistema di posizionamento multiassiale - SMARPOD CLS-32 - SmarAct GmbH - esapode / lineare / piezoelettrico
Sistema di posizionamento multiassiale - SMARPOD CLS-32 - SmarAct GmbH - esapode / lineare / piezoelettrico - immagine - 2
Sistema di posizionamento multiassiale - SMARPOD CLS-32 - SmarAct GmbH - esapode / lineare / piezoelettrico - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
multiassiale
Struttura
lineare, rotativo, esapode
Altre caratteristiche
a cinematica parallela, sotto alto vuoto
Ripetibilità

50 nm

Corsa

11 mm, 20 mm
(0,43 in, 0,79 in)

Descrizione

Lo SMARPOD CLS-32 è un sistema di medie dimensioni ed è dotato di unità di trasmissione intercambiabili, quindi perfettamente adatto ad applicazioni ad alta disponibilità. La caratteristica principale di SMARPOD CLS-32 sono le unità di azionamento intercambiabili (EDU) che garantiscono una sostituzione facile e veloce dell'azionamento piezoelettrico senza la necessità di smontare completamente il sistema di posizionamento. Come opzione, la piastra di base può essere dotata di montanti per il posizionamento di utensili, sensori o altri componenti vicino alla piattaforma mobile dello SMARPOD. I valori della corsa di rotazione sono indicati per un punto di rotazione sulla superficie della piastra superiore. Le dimensioni complessive del sistema completo possono essere maggiori per pose diverse. Per ulteriori informazioni, consultare il modello CAD nell'area download. La ripetibilità è misurata a circa 20 mm sopra la piastra superiore di ciascun sistema, sull'intera gamma di corse e per un singolo grado di libertà alla volta. I valori possono essere migliori per corse più brevi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SmarAct GmbH

Altri prodotti SmarAct GmbH

Positioning Systems

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.