Panel PC medico TP-4840-10
con touch screen multitouchcon touchs creen capacitivo PCAPcon retroilluminazione a LED

panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
panel PC medico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
10.1"
Risoluzione
1920 x 1200
Processore
Intel® Celeron J1900, Intel® Celeron® J6412, Quad Core, Intel® Elkhart lake SoC
Applicazioni
medico
Specificazioni
HMI, senza ventole, tutto in uno, compatto, telaio in alluminio, in tempo reale, IP54, con montaggio VESA, Linux, Windows 11, Windows, IP65

Descrizione

Il PC industriale All-in-One TP-4840-10 è dotato di una CPU Elkhart Lake Quad Core e di una RAM fino a 8 GB. Questo computer industriale ha un touchscreen PCap da 10,1". Il computer ha un grado di protezione IP65 e un alloggiamento in alluminio pressofuso che lo rende ideale per gli ambienti industriali. Questa unità dispone inoltre di I/O multipli e di un'unità SSD M.2 con un alloggiamento di archiviazione facilmente sostituibile situato sul retro del PC. Le dimensioni ridotte dello schermo e la grande potenza di elaborazione sono ideali per applicazioni come la stazione di check-in con orologio, o per segnalare e programmare l'uso di strutture con software per sale riunioni. Caratteristiche principali Molteplici I/O, tra cui 2x USB 3.0, 4x USB 2.0, 1x USB-C, 3x COM, 1x LAN Monitoraggio delle linee di produzione nell'industria automobilistica: La serie TP-4840 può essere utilizzata per monitorare e controllare le linee di produzione dell'industria automobilistica, fornendo la visualizzazione dei dati in tempo reale, il monitoraggio dei processi e il controllo della qualità per migliorare l'efficienza e la produttività. Operazioni di assemblaggio nell'industria elettronica: Questi PC industriali all-in-one sono adatti per le operazioni di assemblaggio nell'industria elettronica, consentendo agli operatori di accedere alle istruzioni di lavoro, eseguire controlli di qualità e gestire l'inventario, garantendo processi di assemblaggio accurati ed efficienti. Automazione industriale nell'industria alimentare: La serie TP-4840 può essere integrata nei sistemi di automazione industriale dell'industria alimentare, consentendo agli operatori di monitorare e controllare i processi di produzione, gestire le impostazioni delle ricette e garantire la conformità alle norme di sicurezza.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.