Panel PC con touch screen resistivo TP-2945-22
con schermo largodi LCDcon touch screen capacitativo

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con schermo largo, con touch screen capacitativo, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
21,5"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Celeron N2930, Intel Bay Trail
Applicazioni
industriale, di acquisizione dati
Specificazioni
senza ventole, HMI, SCADA, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 8.1, a tenuta stagna, IP66

Descrizione

Il Panel PC senza ventola TP-2945-22 è dotato di un display touch panel widescreen da 21,5". Il pannello frontale dell'unità è impermeabile IP66. L'alloggiamento è realizzato in alluminio pressofuso e racchiude i componenti di livello industriale. È possibile utilizzare un guanto con lo schermo resistivo, oppure scegliere l'opzione touch capacitivo con superficie antigraffio 7H. Progettato per funzionare in modo affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il consumo energetico di questo computer è ridotto al minimo grazie all'impiego di un chipset SoC. Caratteristiche principali Memoria DDR3L da 4 GB integrata Consumo di energia ultra ridotto con design senza ventola Alloggiamento in alluminio con cornice frontale IP66 PoE (Power over Ethernet) opzionale Automazione industriale: La serie TP-2945 può essere utilizzata in applicazioni di automazione industriale, come il controllo delle macchine, il monitoraggio delle linee di produzione e l'acquisizione dei dati. Ambienti esterni: Questi robusti PC a pannello con cornici frontali impermeabili con grado di protezione IP66 sono adatti per ambienti esterni, come chioschi esterni, segnaletica digitale e monitoraggio di apparecchiature esterne. Trasporti e logistica: La serie TP-2945 può essere utilizzata in ambienti di trasporto e logistica per la gestione della flotta, il monitoraggio dei veicoli e la gestione del magazzino, grazie alla sua durata e alla capacità PoE.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.