Panel PC senza ventole TP-4810-10
con touch screen multitouchcon touch screen resistivocon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
10.4"
Risoluzione
800 x 600
Processore
Intel® Celeron® J6412
Applicazioni
industriale, per punto vendita
Specificazioni
senza ventole, compatto, design sottile, Windows 10, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11, Windows 11 IoT Enterprise, a tenuta stagna, con faccia anteriore a tenuta stagna, IP66

Descrizione

Questo compatto PC a pannello da 10" è un computer sottile e privo di ventole, adatto a un'ampia gamma di applicazioni. Il TP-4810-10 è costruito con il processore Intel Celeron J6412, sufficientemente potente per far funzionare senza problemi il sistema operativo Windows 11. Questa unità è dotata di numerosi ingressi e uscite, tra cui 3x COM, 2x USB 2.0, 2x USB 3.2, 1x Gigabit LAN, 1x 2.5 Gigabit LAN e altro ancora. L'hardware per il montaggio a pannello è incluso, per un'installazione rapida e semplice nelle vostre operazioni. Inoltre, la cornice frontale è impermeabile IP66 e può essere fornita con touchscreen resistivo o P-capacitivo. Caratteristiche principali - Display touchscreen da 10" resistivo o P-capacitivo - Sistema di raffreddamento senza ventole - Processore Intel Celeron J6412 - Funzionalità Windows 11 - Molteplici ingressi e uscite, tra cui 4x USB, 1 Gb LAN, 2,5 Gb LAN, 3x COM e altro ancora Pannello di controllo per l'automazione industriale: Il panel PC TP-4810 è perfetto per l'automazione industriale. Il suo design senza ventole e il potente processore Intel Celeron J6412 garantiscono un funzionamento affidabile in ambienti difficili. Grazie alle molteplici opzioni di connettività e alla cornice frontale impermeabile IP66, è ideale per il controllo delle apparecchiature di produzione. L'interfaccia touchscreen e la facilità di installazione lo rendono efficiente per gli operatori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.