Panel PC 10.1" TP-3445-10
con touch screen resistivodi LCDcon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC 10.1"
panel PC 10.1"
panel PC 10.1"
panel PC 10.1"
panel PC 10.1"
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
10.1"
Risoluzione
1280 x 800
Processore
Quad Core, Intel® Pentium® N4200
Applicazioni
industriale, di acquisizione dati
Specificazioni
senza ventole, telaio in alluminio, leggibile al sole, con montaggio VESA, Windows 10, Linux, con faccia anteriore a tenuta stagna, IP66

Descrizione

Il TP-3445-10 è un computer a pannello di livello industriale costruito in alluminio pressofuso. Si basa su una CPU Apollo Lake e dispone di un ingresso di alimentazione CC ad ampio spettro da 9 a 36 V. Questo computer è dotato di diverse opzioni che possono essere scelte per renderlo perfetto per il vostro impianto di produzione o la vostra linea di assemblaggio. È possibile scegliere tra diverse schede di espansione per aggiungere Mini-PCIe, SIM, USB o COM. Questo computer supporta anche Power over Ethernet, una batteria di backup interna opzionale, Pcap o touch resistivo e un LCD ad alta luminosità. Il TP-3445-10 è costruito per durare nel tempo e ci impegniamo a supportarlo e venderlo almeno fino al 2030, in modo che non dobbiate preoccuparvi di eventuali modifiche hardware che interrompano il vostro flusso di lavoro. Caratteristiche principali Alloggiamento facilmente accessibile Alloggiamento in alluminio pressofuso Alimentazione via Ethernet opzionale Automazione industriale: La serie TP-3445 è particolarmente indicata per applicazioni di automazione industriale come il controllo delle macchine, l'acquisizione dei dati e il monitoraggio dei processi. La struttura resistente e l'ampia gamma di opzioni di espansione lo rendono affidabile e flessibile in vari ambienti industriali. Segnaletica digitale per esterni: Grazie al suo LCD opzionale ad alta luminosità e leggibile alla luce del sole, la serie TP-3445 è ideale per la segnaletica digitale esterna. È in grado di resistere a diverse condizioni atmosferiche e di fornire contenuti chiari e visibili per coinvolgere i clienti o fornire informazioni in ambienti esterni. Trasporti e logistica: Questi PC a pannello sono adatti per applicazioni di trasporto e logistica, come la gestione della flotta, il monitoraggio dei veicoli e la gestione del magazzino. L'ampia gamma di ingressi di alimentazione in corrente continua e la batteria di backup interna opzionale garantiscono un funzionamento ininterrotto in ambienti mobili e remoti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.