Panel PC embedded TP-5010-16
con touch screen multitouchcon touch screen resistivocon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC embedded
panel PC embedded
panel PC embedded
panel PC embedded
panel PC embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
1366 x 768
Processore
Intel® Core™ i5-6200U
Applicazioni
industriale, di acquisizione dati, professionale
Specificazioni
Bluetooth, senza ventole, HMI, WiFi, SCADA, in tempo reale, con montaggio VESA, embedded, IP66, Windows 10, Windows 10 IoT Enterprise, Linux, Windows 7

Descrizione

Questo panel PC è dotato di una potente CPU Intel Core i3/i5/i7 ed è costruito con componenti di alta qualità per garantire la massima affidabilità e l'utilizzo 24/7 di applicazioni industriali e commerciali. Il TP-5010-16 ha una cornice frontale con grado di protezione IP66 e un design privo di ventole, che lo rende resistente a versamenti o spruzzi e adatto ad ambienti ricchi di particolato. Il design da 16" consente di risparmiare spazio e di migliorare la connettività grazie alla tecnologia wireless e Bluetooth 4.0 opzionale. Il TP-5010-16 dispone inoltre di diverse opzioni di montaggio, tra cui il montaggio a pannello e il montaggio VESA, per cui può essere facilmente implementato in una vasta gamma di applicazioni, tra cui sistemi di produzione e sistemi di automazione igienica. Caratteristiche principali - Schermo tattile piatto da 15,6 pollici - CPU Intel Core i3/i5/i7 di 6a generazione ad alte prestazioni - Soluzione di raffreddamento senza ventole - Pannello frontale con grado di protezione IP66 - CE, FCC, VCCI Classe B - Connettività wireless opzionale Produzione: La serie TP-5010 è particolarmente adatta agli ambienti di produzione, dove può essere utilizzata per applicazioni MES (Manufacturing Execution Systems), SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition) e HMI (Human-Machine Interface). Consente il monitoraggio e il controllo in tempo reale dei processi produttivi, migliorando l'efficienza e la produttività. Automazione industriale: Questi computer sono progettati per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in ambienti industriali e sono quindi ideali per i sistemi di automazione. Possono essere utilizzati per controllare e monitorare i macchinari, gestire la raccolta e l'analisi dei dati e integrarsi con altri sistemi di Industrial Internet of Things (IIoT). Chioschi pubblici: La serie TP-5010 può essere distribuita in spazi pubblici come chioschi interattivi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.