Panel PC 15,6" TP-3445-16
con touch screen resistivoTFT LCDcon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC 15,6"
panel PC 15,6"
panel PC 15,6"
panel PC 15,6"
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
1366 x 768
Processore
Intel® Apollo Lake, Quad Core, Intel® Pentium® N4200
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT
Specificazioni
HMI, telaio in alluminio, SCADA, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, Windows 10, Linux, a tenuta stagna, IP66

Descrizione

Il PC industriale a pannello TP-3445-16 è costruito in alluminio pressofuso e ha una cornice frontale impermeabile IP66. È dotato di un processore Intel Quad Core e dispone di varie opzioni di configurazione, in modo da poter creare la soluzione perfetta per il vostro impianto di produzione o la vostra linea di assemblaggio. È possibile scegliere tra diverse schede di espansione per aggiungere Mini-PCIe, SIM, USB o COM. Questo computer supporta anche Power over Ethernet, una batteria interna di backup opzionale, Pcap o touch resistivo e un LCD ad alta luminosità. Il TP-3445-16 è costruito per durare in ambienti difficili. Caratteristiche principali Ampio schermo e alta luminosità opzionali Alloggiamento accessibile per l'archiviazione Alimentazione opzionale via Ethernet Automazione industriale: La serie TP-3445 è particolarmente adatta alle applicazioni di automazione industriale, come il controllo delle macchine, l'acquisizione dei dati e il monitoraggio dei processi. La struttura resistente e l'ampia gamma di opzioni di espansione lo rendono affidabile e flessibile in vari ambienti industriali. Segnaletica digitale per esterni: Grazie al suo LCD opzionale ad alta luminosità e leggibile alla luce del sole, la serie TP-3445 è ideale per la segnaletica digitale esterna. È in grado di resistere a diverse condizioni atmosferiche e di fornire contenuti chiari e visibili per coinvolgere i clienti o fornire informazioni in ambienti esterni. Trasporti e logistica: Questi PC a pannello sono adatti per applicazioni di trasporto e logistica, come la gestione della flotta, il monitoraggio dei veicoli e la gestione del magazzino. L'ampia gamma di ingressi di alimentazione in corrente continua e la batteria di backup interna opzionale garantiscono un funzionamento ininterrotto in ambienti mobili e remoti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.