Panel PC 7" TP-3445-07
con touch screen resistivoTFT LCDcon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC 7"
panel PC 7"
panel PC 7"
panel PC 7"
panel PC 7"
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
7"
Risoluzione
800 x 480
Processore
Intel® Apollo Lake, Quad Core, Intel® Pentium® N4200
Applicazioni
industriale, di acquisizione dati
Specificazioni
senza ventole, senza fili, compatto, telaio in alluminio, leggibile al sole, embedded, con scatola, Windows 10, Linux, IP66

Descrizione

Il TP-3445-07 è un panel PC compatto che può essere inserito in un armadio di controllo o in uno spazio ristretto della linea di produzione. Questo computer è costruito con un alloggiamento in alluminio pressofuso e un dissipatore di calore senza ventole. È dotato di una cornice frontale con grado di protezione IP66 e di uno spazio di archiviazione accessibile tramite 3 viti sul retro dell'unità. Questo panel pc da 7 pollici utilizza una CPU Intel Apollo Lake e fa parte della roadmap embedded, il che significa che Teguar produrrà e supporterà questo pc almeno fino al 2030. Ciò significa che non dovrete preoccuparvi di cambiamenti hardware imprevisti che interrompano i vostri flussi di lavoro e potrete continuare ad acquistare questa unità senza modifiche per il prossimo decennio. Il TP-3445-07 è un computer di livello industriale ed è costruito per durare, anche in ambienti produttivi difficili. Caratteristiche principali Alloggiamento in alluminio pressofuso Alloggiamento accessibile per l'archiviazione Peso ridotto a sole 2,4 libbre Automazione industriale: La serie TP-3445 è particolarmente adatta alle applicazioni di automazione industriale, come il controllo delle macchine, l'acquisizione dei dati e il monitoraggio dei processi. La struttura resistente e l'ampia gamma di opzioni di espansione la rendono affidabile e flessibile in vari ambienti industriali. Segnaletica digitale per esterni: Grazie al suo LCD opzionale ad alta luminosità e leggibile alla luce del sole, la serie TP-3445 è ideale per la segnaletica digitale esterna. È in grado di resistere a diverse condizioni atmosferiche e di fornire contenuti chiari e visibili per coinvolgere i clienti o fornire informazioni in ambienti esterni. Trasporti e logistica: Questi PC a pannello sono adatti per applicazioni di trasporto e logistica, come la gestione della flotta, il monitoraggio dei veicoli e la gestione del magazzino.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.