Panel PC tutto in uno TP-3485-12
con touch screen resistivoTFT LCD12.1"

panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
panel PC tutto in uno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
12.1"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Apollo Lake, Quad Core, Intel® Pentium® N4200
Applicazioni
industriale
Specificazioni
senza ventole, tutto in uno, con montaggio VESA, Windows 10, IP65, con faccia anteriore a tenuta stagna, a prova di polvere

Descrizione

Il TP-3485-12 è un PC a pannello sottile, costruito per resistere in ambienti difficili come i pavimenti delle fabbriche, le aree di produzione e gli ambienti produttivi polverosi. Questo PC ha un pannello frontale con grado di protezione IP65 e il design senza ventole protegge le parti interne del sistema dalla polvere. Il TP-3485-12 è dotato di numerosi I/O, tra cui 4 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0 e 2 porte LAN. Il touchscreen resistivo ad alta risoluzione da 12,1" è ideale per l'interfacciamento con un sistema ERP, la visualizzazione di informazioni sui sensori e l'automazione di fabbrica. Questo panel PC è dotato di una batteria di backup interna opzionale che dura fino a 1,5 ore, in modo da avere tutto il tempo di eseguire il backup dei dati importanti in caso di interruzione imprevista dell'alimentazione. La batteria opzionale consente inoltre di spostare il computer su un'altra fonte di alimentazione senza dover spegnere il PC. Il TP-3485-12 può essere montato sulla macchina OEM tramite i fori di montaggio VESA o posizionato praticamente ovunque sul piano di produzione per fornire una soluzione informatica affidabile e di lunga durata. Caratteristiche principali Design senza ventole e resistente alla polvere Ricco supporto I/O Batteria di backup opzionale Il TP-3485-12 è dotato di una CPU Intel Pentium e di un touchscreen resistivo da 12,1" con risoluzione 1024x768 e luminosità di 500 nit. Questo computer senza ventola dispone di un'ampia gamma di I/O, tra cui 4 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0 e 2 porte LAN.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.