Panel PC con touch screen resistivo TP-2945-18
con schermo largocon touch screen capacitativo18,5"

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con schermo largo, con touch screen capacitativo, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
18,5"
Risoluzione
1920 x 1080, 1366 x 768
Processore
Intel® Celeron N2930, Intel Bay Trail
Applicazioni
industriale
Specificazioni
senza ventole, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, Linux, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 8.1, a tenuta stagna, rinforzato, IP66

Descrizione

Il panel PC industriale fanless TP-2945-18 è dotato di una CPU Intel Celeron quad core N2930 e fino a 8 GB di RAM. Il display touch panel widescreen da 18,5" ha un grado di impermeabilità IP66 sulla cornice frontale. Costruito con componenti affidabili di livello industriale, il TP-2945-18 utilizza un sistema di raffreddamento totalmente privo di ventole e un alloggiamento in alluminio pressofuso. L'architettura SoC (System on Chip) riduce al minimo il consumo di energia per un'elaborazione più efficiente, giorno dopo giorno. Caratteristiche principali Memoria DDR3L da 4 GB integrata Consumo di energia ultra ridotto con design senza ventola Alloggiamento in alluminio con protezione frontale IP66 Automazione industriale: La serie TP-2945 può essere utilizzata in applicazioni di automazione industriale, come il controllo delle macchine, il monitoraggio delle linee di produzione e l'acquisizione dei dati. Ambienti esterni: Questi robusti PC a pannello con cornici frontali impermeabili con grado di protezione IP66 sono adatti per ambienti esterni, come chioschi all'aperto, segnaletica digitale e monitoraggio di apparecchiature esterne. Trasporti e logistica: La serie TP-2945 può essere utilizzata in ambienti di trasporto e logistica per la gestione della flotta, il monitoraggio dei veicoli e la gestione del magazzino, grazie alla sua durata e alla capacità PoE.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.