Panel PC Androïd TP-A920-15
TFT LCDcon touchs creen capacitivo PCAP15.1"

panel PC Androïd
panel PC Androïd
panel PC Androïd
panel PC Androïd
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
15.1"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
i.MX6 Cortex A9, ARM Cortex A9 Dual Core
Applicazioni
industriale, per punto vendita
Specificazioni
senza ventole, tutto in uno, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, per chiosco, per esterni, Linux, Androïd, Linux® Ubuntu™, full IP65, IP65, a tenuta stagna, MIL-STD-810

Descrizione

Il TA-A920-15 è un computer Android resistente, costruito per applicazioni in chioschi pubblici, terminali per punti vendita, ambienti industriali e applicazioni OEM/ODM. È completamente classificato IP65 e dispone di connettori metallici M12 per le porte COM, USB ed Ethernet. È inoltre classificato MIL-STD-810, uno standard militare per la resistenza a urti e vibrazioni. Il TA-A920-15 è dotato di opzione PoE e di uno scanner di codici a barre 1D/2D integrato. Questo computer All-in-One è dotato di una CPU Cortex A9 di Freescale. Il sistema operativo Android o Linux offre una piattaforma economica che può essere adattata alle esigenze aziendali o utilizzata per creare applicazioni software personalizzate. Caratteristiche principali Senza ventola e a bassissimo consumo energetico Alimentazione opzionale via Ethernet Questo computer Android impermeabile è classificato IP65, resistente all'acqua e alla polvere, e MIL-STD-810, resistente alle cadute e agli urti. Il TA-A920-15 utilizza una CPU Cortex A9 di Freescale e dispone di opzioni per PoE e scanner di codici a barre integrato. Questo computer è la soluzione ideale per il posizionamento all'aperto, i chioschi pubblici e le applicazioni POS (Point-of-Sale).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.