Panel PC senza ventole TP-2920-10
con touch screen multitouchcon schermo largocon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
panel PC senza ventole
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con schermo largo, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
10.1"
Risoluzione
1280 x 800
Processore
Intel® Celeron N2930, Intel® Celeron Bay Trail
Applicazioni
industriale
Specificazioni
Windows 7, senza ventole, telaio in alluminio, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, da interno, Windows 10, IP65, a tenuta stagna, con faccia anteriore a tenuta stagna, a prova di polvere

Descrizione

Questo elegante panel PC widescreen da 10,1" è dotato di una CPU Bay Trail Intel Celeron N2930 e supporta il Power over Ethernet (PoE) per un'elevata funzionalità di elaborazione. Il PC touchscreen piatto TP-2920-10 è progettato per l'installazione su superfici visibili grazie al suo schermo multi-touch capacitivo proiettivo per un'esperienza utente più intuitiva. Il contatto ripetuto, l'umidità ambientale e la polvere non rappresentano un problema per questa unità con pannello frontale classificato IP65. Questo pannello interattivo widescreen è perfetto per applicazioni di automazione degli edifici, prenotazione di sale conferenze e visualizzazione di informazioni sulle stanze. L'alloggiamento in alluminio e il design senza ventole rendono il TP-2920-10 ideale per mantenere un ambiente interno silenzioso e fresco. Caratteristiche principali Supporta l'ingresso di alimentazione PoE (Power over Ethernet) I/O digitale (tipo Phoenix) per il controllo ambientale Impermeabile e antipolvere IP65 anteriore Alloggiamento opzionale con barre luminose a LED su due lati Produzione: Questa serie di computer è adatta agli ambienti di produzione, dove può essere utilizzata per il monitoraggio dei processi, il controllo della qualità e la visualizzazione dei dati. Consente il monitoraggio in tempo reale delle metriche di produzione e facilita una comunicazione efficiente tra le diverse aree di produzione. Vendita al dettaglio: Il TP-2910-10 può essere utilizzato in ambienti di vendita al dettaglio per display di segnaletica digitale, cataloghi di prodotti interattivi e chioschi self-service. Consente ai clienti di accedere alle informazioni sui prodotti, controllare l'inventario ed effettuare ordini, migliorando l'esperienza di acquisto.

---

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.