Panel PC con touch screen resistivo TP-4010-12
di LCD12"800 x 600

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
12"
Risoluzione
800 x 600
Processore
Intel® Celeron J1900
Applicazioni
industriale
Specificazioni
senza ventole, con montaggio VESA, Windows 10, Windows 7, Windows 10 IoT Enterprise, a tenuta stagna, IP66, a prova di polvere

Descrizione

Il PC industriale TP-4010-12 è dotato di una CPU quad-core Bay Trail Celeron J1900 e fino a 8 GB di RAM. Questa unità utilizza un'architettura system on chip (SoC) per migliorare l'efficienza del computer. Questo PC touchscreen resistivo da 12" per il montaggio a pannello è dotato di una cornice frontale impermeabile e antipolvere IP66 e può essere montato a pannello o VESA. Caratteristiche principali - Design termico altamente affidabile per un utilizzo 24/7 - Touchscreen resistivo con cornice frontale IP66 - 2 zoccoli Mini PCIe per espansione aggiuntiva Gestione dell'inventario in magazzino e logistica: Questi panel PC industriali sono particolarmente adatti per le attività di gestione dell'inventario nelle operazioni di magazzino e logistica, in quanto forniscono visibilità in tempo reale sui livelli delle scorte, tracciano le spedizioni e ottimizzano le operazioni della supply chain. Visualizzazione e controllo dei processi nell'automazione industriale: La serie TP-4010 può fungere da piattaforma affidabile per la visualizzazione e il controllo dei processi nei sistemi di automazione industriale, consentendo agli operatori di monitorare e controllare vari processi, come le linee di assemblaggio, il confezionamento e il controllo qualità. Monitoraggio e controllo degli impianti nella gestione dell'energia: Questi computer possono essere utilizzati per il monitoraggio e il controllo degli impianti nelle applicazioni di gestione dell'energia, consentendo agli operatori di monitorare il consumo energetico, controllare i sistemi HVAC e ottimizzare l'efficienza energetica di edifici e impianti industriali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.