video corpo

Pompa a pistone MXT, BXT
per prodotti agroalimentarielettricaper l'industria vinicola

Pompa a pistone - MXT, BXT - DELLA TOFFOLA GROUP - per prodotti agroalimentari / elettrica / per l'industria vinicola
Pompa a pistone - MXT, BXT - DELLA TOFFOLA GROUP - per prodotti agroalimentari / elettrica / per l'industria vinicola
Pompa a pistone - MXT, BXT - DELLA TOFFOLA GROUP - per prodotti agroalimentari / elettrica / per l'industria vinicola - immagine - 2
Pompa a pistone - MXT, BXT - DELLA TOFFOLA GROUP - per prodotti agroalimentari / elettrica / per l'industria vinicola - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistone
Fluido
per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Settore
per l'industria vinicola
Applicazioni
per movimentazione
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
telecomandata
Portata

Min.: 85 l/h
(22,45462 us gal/h)

Max.: 1.000 l/h
(264,17205 us gal/h)

Descrizione

Le pompe a pistoni in acciaio inox modello MXT monocilindriche e BXT bicilindriche, offrono la fondamentale caratteristica di ottenere, anche in presenza di liquidi difficili, un elevato rendimento e un flusso regolare, equilibrato e privo di scuotimenti, per il massimo rispetto della qualità del prodotto. Le pompe vengono proposte dal mod. MXT 85 hl/h al mod. BXT 1000 hl/h e di serie sono tutte dotate di inverter e su richiesta anche di radio comando.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DELLA TOFFOLA GROUP

Altri prodotti DELLA TOFFOLA GROUP

Enologia

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.