DESCRIZIONE:
-Il ripartitore idraulico MERAND 20 divisori è dotato di serie di piastre divisorie individuali al posto della testa divisoria monoblocco.
-In caso di incidente (ad esempio, un utensile come un coltello viene lasciato nel serbatoio), non sarà necessario sostituire l'intero sistema di testa, ma solo la singola piastra divisoria rotta.
-Grazie ai perni, le singole piastre divisorie sono molto facili da disinstallare. Si risparmia inoltre molto tempo per la pulizia e migliora l'affidabilità e la longevità della macchina.
-Il sistema di apertura EasyDoors® rende molto più semplice la pulizia quotidiana, poiché l'operatore non ha bisogno di utensili per raggiungere l'interno della macchina. Più facile da pulire significa migliore igiene e maggiore affidabilità.
-Sistema Variopress® incluso: l'operatore può variare la pressione a seconda del tipo di pasta. Meno pressione sulla pasta delicata e fragile, più pressione sulla pasta dura per aiutare a spalmare e avere pesi di pasta molto regolari.
-Questo divisore può anche essere aggiornato per diventare un divisore MERAND.
VANTAGGIO DEL PRODOTTO:
-I sistemi esclusivi MERAND possono essere aggiunti per soddisfare requisiti aggiuntivi come : APF®, Non Flour Spatter / FlourBox®, scatola di farina rimovibile / Variopress®, sensore di pressione secondo il tipo di pasta / EasyDoors®, sistema di pulizia sicuro e facile senza attrezzi / FlexiTable®, piano di lavoro pieghevole.
---