video corpo

Unità terminale remota Modbus RTU UDM-561/562
Modbus TCPRS-485SCADA

Unità terminale remota Modbus RTU - UDM-561/562 - Sieyuan Electric Co., Ltd - Modbus TCP / RS-485 / SCADA
Unità terminale remota Modbus RTU - UDM-561/562 - Sieyuan Electric Co., Ltd - Modbus TCP / RS-485 / SCADA
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
Modbus RTU, Modbus TCP
Porto
RS-485
Altre caratteristiche
SCADA

Descrizione

Panoramica del prodotto
La RTU riceve e elabora lo stato delle apparecchiature trasmesso dal contatore remoto digitale. Sono supportati protocolli standard come CMS e DL/T 860 per l'interfaccia con SCADA e sistemi ausiliari.

Punti chiave
  • Configurazione combinabile e acquisto one‑stop: soluzione integrata per la trasmissione e il monitoraggio remoto dei contatori SF6; combinazioni flessibili adatte a vari tipi di sottostazioni, inclusi gli schemi di State Grid e China Southern Power Grid.
  • Linea di prodotti affidabile e fornitura garantita: linea di prodotti interna con controllo qualità industriale per garantire la continuità di fornitura.
  • Consegna e assistenza: team professionale che fornisce progettazione di soluzioni su misura, supporto tecnico all'avvio del progetto e piani di ristrutturazione tecnica; servizi localizzati con risposta rapida 24 ore.

Specifiche tecniche
  • Alimentazione: DC 110V / DC 220V / AC 220V
  • Dimensioni (L × A × P): 259 mm × 177 mm × 278 mm (altezza 4U / chassis 19 pollici standard, mezzo rack)
  • Foro (L × A): 241 mm × 176 mm, bullone M6
  • Interfacce di comunicazione: Rete (ottica × 2), Seriale (RS485 elettrico × 7)
  • Protocolli di comunicazione: IEC 61850, MODBUS

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sieyuan Electric Co., Ltd

Altri prodotti Sieyuan Electric Co., Ltd

Transmission and Transformation

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.