Innovacera sviluppa dischi di attrito in ceramica per il processo di testurizzazione nell'industria tessile. I dischi di attrito in ceramica sono ampiamente utilizzati in tutti i tipi di processo di testurizzazione per l'estrazione di fibre artificiali, come le macchine di testurizzazione DTY Barmag FK6. Il disco di attrito in ceramica friction twister rende la fibra con una buona resistenza, testurizzazione, elasticità, avvolgimento e potere di riempimento per soddisfare le esigenze dei clienti di produrre fibre di alta qualità. I dischi di attrito in ceramica, i dischi a coltello e i dischi guida sono la parte principale dei sistemi di mandrini a tre assi per la macchina di testurizzazione friction twister.
I componenti ceramici della macchina di testurizzazione DTY Barmag FK6 comprendono il disco di attrito in ceramica, il disco di guida in ceramica e il disco a coltello in ceramica. La rugosità del disco di attrito è di circa Ra0,85μm, Ra1,0μm, Ra1,2μm, la rugosità del disco a coltello e del disco guida è di circa Ra0,2-Ra0,3μm (la macchina ad alta velocità è Ra0,2μm, la macchina a bassa e media velocità sono entrambe Ra0,3μm.
Oltre al disco di attrito in ceramica per la macchina di testurizzazione DTY FK6, Innovacera fornisce anche dischi di attrito usati per la riparazione e altri componenti ceramici tessili, come occhielli in ceramica, guidafili in ceramica, rullo in ceramica, applicatore di olio in ceramica, codino in ceramica, piastre di getto di mescolanza in ceramica e guida di traverso in ceramica per il processo di filatura per fusione, navicelle in ceramica per la filatura open-end, taglierina in ceramica per il taglio dei fili tessili.
Caratteristiche del disco di attrito in ceramica:
Resistenza all'usura e alla corrosione
Resistenza chimica
Antistatico
Tintura uniforme
Facile manutenzione
Buone proprietà del filato, equivalenti a quelle del PU.
Lunga durata di vita
Ampia gamma di filatura
Eccellente efficienza ad alte velocità della macchina
---