Amplificatore di potenza MP111
operazionaleibridomodulare

amplificatore di potenza
amplificatore di potenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di potenza, operazionale
Altre caratteristiche
elettronico, ad alta tensione, di alta potenza, alta corrente, ibrido, per temperatura, per attuatore piezoelettrico, per trasduttore, modulare
Tensione

100 V

Corrente

15 A, 40 A

Potenza

170 W

Descrizione

L'MP111 è un amplificatore operazionale di potenza da 15A (40A PULSE), 100V, con un'elevata larghezza di banda di 500kHz per applicazioni di pilotaggio di attuatori e trasduttori piezoelettrici. La corrente di uscita degli impulsi può raggiungere i 50A. L'MP111 è dotato di funzioni opzionali, tra cui il rilevamento del limite di corrente a quattro fili e la compensazione esterna. L'MP111 è un modulo "open frame" a livello di scheda che offre prestazioni eccezionali per il funzionamento nell'intervallo di temperature industriali, in grado di competere con i componenti ibridi più tradizionali e più costosi, e può rivelarsi un'eccellente sostituzione quando gli ambienti operativi sono meno rigorosi. Il design di questo prodotto è caratterizzato da un substrato metallico termicamente conduttivo ed elettricamente isolante che fornisce una dissipazione di potenza fino a 100W e consente il montaggio diretto su un dissipatore. Questo prodotto modulare ha un ingombro di soli quattro pollici quadrati e può rivelarsi una sostituzione eccellente e conveniente per gli ambienti operativi nella gamma di temperature industriali hi-rel.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Apex Precision Product

Altri prodotti Apex Precision Product

Power Operational Amplifiers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.