Questo prodotto è montato verticalmente e posizionato con l'alloggiamento della ralla. Vengono utilizzate due ralle, divise in un'estremità motrice e un'estremità condotta, e supportate da entrambe le estremità per sincronizzare la rotazione di entrambi i lati del pezzo in lavorazione al centro. Questa ralla viene utilizzata su apparecchiature di automazione, a seconda dello spazio di installazione e di altri impatti, il cliente richiede l'installazione verticale e la posizione esterna dell'ingranaggio per il montaggio e il posizionamento, che equivale a collegare l'alloggiamento alla base del cliente.
In base ai requisiti del cliente, gli ingegneri progettisti di U-TRSM hanno disegnato questo riduttore rotante ed eseguito la lavorazione di finitura dell'alloggiamento, in modo che l'estremità motrice e l'estremità condotta delle due teste del riduttore rotante siano allineate, con interassi coerenti, consentendo una rotazione sincrona.
In base alle condizioni di lavoro del cliente, dopo i calcoli e la progettazione, nonché la verifica dell'esperienza post-vendita, U-TRSM ha fornito una serie completa di componenti, tra cui riduttori planetari di precisione, servomotori e servoazionamenti. Quando il cliente utilizza il riduttore, può usarlo con l'alimentazione collegata, eliminando i problemi che possono sorgere dal collegamento e dall'adattamento tra i vari livelli di componenti, facilitando notevolmente la comodità del cliente.
U-TRSM ha una ricca esperienza nella progettazione e nella produzione di azionamenti a rotazione non standard, azionamenti a rotazione irregolare, ecc. I nostri ingegneri progettisti forniranno progetti ragionevoli e di alta qualità basati sui requisiti dei clienti per soddisfare le loro esigenze.
---