Pinza per sollevamento per lamiera THK series
di lastreper lastre in acciaioorizzontale

Pinza per sollevamento per lamiera - THK series - Xintai Taida Mirso Co., LTD - di lastre / per lastre in acciaio / orizzontale
Pinza per sollevamento per lamiera - THK series - Xintai Taida Mirso Co., LTD - di lastre / per lastre in acciaio / orizzontale
Pinza per sollevamento per lamiera - THK series - Xintai Taida Mirso Co., LTD - di lastre / per lastre in acciaio / orizzontale - immagine - 2
Pinza per sollevamento per lamiera - THK series - Xintai Taida Mirso Co., LTD - di lastre / per lastre in acciaio / orizzontale - immagine - 3
Pinza per sollevamento per lamiera - THK series - Xintai Taida Mirso Co., LTD - di lastre / per lastre in acciaio / orizzontale - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Carico sollevato
per lamiera, per lastre in acciaio, di lastre
Tipo di sollevamento
orizzontale
Carico limite

Max.: 10 t
(11,02 us ton)

Min.: 0,5 t
(0,55 us ton)

Descrizione

Introduzione
La pinza per lamiera orizzontale THK/THKS, progettata da TOPONE, è destinata al sollevamento di lamiere d'acciaio sottili o flessibili che possono deformarsi durante la movimentazione. Il perno inverso della ganascia e la struttura compatta in acciaio forgiato garantiscono una presa sicura e prestazioni stabili nel sollevamento orizzontale. I modelli THK presentano un'apertura della ganascia maggiorata per una maggiore versatilità. Le pinze devono essere sempre usate in coppia o in multipli per mantenere equilibrio e sicurezza nelle operazioni industriali di sollevamento.

Parametri
Modello | WLL (tonnellate) | Apertura ganascia (mm) | Peso (kg)
THKS0.5 — 0,5 t — Apertura ganascia: 0-35 mm — Peso: 2,4 kg
THKS1 — 1,0 t — Apertura ganascia: 0-60 mm — Peso: 6 kg
THKS1.5 — 1,5 t — Apertura ganascia: 0-60 mm — Peso: 6,5 kg
THKS2 — 2,0 t — Apertura ganascia: 0-60 mm — Peso: 7,5 kg
THKS3 — 3,0 t — Apertura ganascia: 0-60 mm — Peso: 10 kg
THKS4 — 4,0 t — Apertura ganascia: 0-60 mm — Peso: 11,5 kg
THKS5 — 5,0 t — Apertura ganascia: 0-60 mm — Peso: 15,5 kg
THKS10 — 10,0 t — Apertura ganascia: 0-60 mm — Peso: 23 kg
THK1 — 1,0 t — Apertura ganascia: 0-100 mm — Peso: 7 kg
THK1.5 — 1,5 t — Apertura ganascia: 0-100 mm — Peso: 7,5 kg
THK2 — 2,0 t — Apertura ganascia: 0-100 mm — Peso: 9,5 kg
THK3 — 3,0 t — Apertura ganascia: 0-100 mm — Peso: 12 kg
THK4 — 4,0 t — Apertura ganascia: 0-100 mm — Peso: 14,5 kg
THK5 — 5,0 t — Apertura ganascia: 0-100 mm — Peso: 20 kg
THK10 — 10,0 t — Apertura ganascia: 0-100 mm — Peso: 28 kg

Normative
Certificati di conformità e normative applicabili disponibili su richiesta; contattare il fornitore per la documentazione.

Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Working Load Limit (WLL): 0,5 – 10 tonnellate a seconda del modello.
  • Applicazione principale: sollevamento orizzontale di lamiere e pannelli sottili in acciaio.
  • Caratteristiche di progetto: perno della ganascia invertito per presa sicura su lamiere sottili/flessibili; i modelli THK offrono apertura ganascia maggiorata.
  • Intervalli di apertura ganascia: serie THKS tipicamente 0–60 mm (THKS0.5: 0–35 mm); serie THK 0–100 mm.
  • Costruzione: corpo in acciaio forgiato adatto all'uso industriale; design compatto e leggero rispetto alla capacità.
  • Funzionamento: utilizzare sempre in coppia o in multipli per garantire sicurezza ed equilibrio.
  • Modelli disponibili: THKS0.5, THKS1, THKS1.5, THKS2, THKS3, THKS4, THKS5, THKS10, THK1, THK1.5, THK2, THK3, THK4, THK5, THK10.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Xintai Taida Mirso Co., LTD

Altri prodotti Xintai Taida Mirso Co., LTD

Hoist & Accessories

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.