ProCut Easy è il nuovo cuocitore industriale per salse, pesti e marmellate.
È stato progettato per ottenere un prodotto finito di alta qualità partendo direttamente dalla materia prima.
È completo di tutte le caratteristiche legate alla produzione industriale a partire dagli accessori, all’ergonomia generale ed al livello di automazione.
Con ProCut Easy è possibile:
tagliare,
miscelare,
cuocere fino a 120°C,
omogeneizzare,
concentrare,
cuocere in sottovuoto
raffreddare il prodotto.
In questo modo il prodotto è pronto per la fase di riempimento senza ulteriori passaggi.
MODELLI E FUNZIONALITA’
Due i modelli proposti: 60 litri e 100 litri con una potenza installata che è di 28 kw nel primo e di 37kw nel secondo.
Una macchina unica pensata per raggiungere livelli di qualità elevata utilizzando strumentazione altamente professionale.
Il cuocitore industriale per salse ProCut Easy offre all’utilizzatore il vantaggio di creare ricette esclusive e dare spazio alla propria fantasia ottenendo un prodotto irripetibile.
Tutto ciò grazie alle infinite possibilità di personalizzazione che il software proprietario Inox-Fer e la tecnologia utilizzata permettono.
Grazie alla sua versatilità e completezza la serie ProCut trova applicazione in innumerevoli settori alimentari.