Colla conduttore termico EP93AOFR
epossidicaper metalloper vetro

colla conduttore termico
colla conduttore termico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per vetro, per gomma, per ceramica, per plastica, per materiali compositi
Numero di componenti
bicomponente
Caratteristiche tecniche
antifiamma, con isolamento elettrico, conduttore termico, resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
industriale, di tenuta, per rivestimento, per il settore aerospaziale, per dispositivi elettronici, per circuito stampato

Descrizione

Sistema epossidico ritardante di fiamma a due componenti termicamente conduttivo, conforme alla norma FAR 14 CFR 25.853(a) per il ritardo di fiamma Caratteristiche principali - Testato secondo l'emendamento 25-116 e parte 25 Appendice F - Supera la prova di combustione verticale - Rapporto di miscelazione uno a uno - Per l'incollaggio, la sigillatura, il rivestimento e l'invasatura Master Bond EP93AOOFR è un sistema epossidico bicomponente ritardante di fiamma per l'incollaggio, la sigillatura, il rivestimento e l'invasatura. È stato testato secondo le norme sopra citate e supera l'impegnativa prova di combustione verticale. EP93AOFR ha un rapporto di miscelazione facile da usare, tollerante, uno a uno per peso. Questo sistema ha un lungo tempo di apertura. Il programma di polimerizzazione consigliato per l'ottimizzazione delle proprietà è di una notte a temperatura ambiente seguita da 3-4 ore a 150-200°F. È un buon conduttore termico pur mantenendo un profilo di isolamento elettrico favorevole. Si lega bene a una varietà di substrati tra cui metalli, compositi, vetro, ceramica e molte materie plastiche. L'intervallo di temperatura di servizio è compreso tra -80°F e +300°F. Ha una discreta resistenza chimica all'acqua, ai carburanti, agli oli e a molti solventi comuni. Il colore della parte A è nero, la parte B è bianco sporco e il materiale polimerizzato è nero.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Master Bond

Altri prodotti Master Bond

Sistemi Epossidici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.