Colla a bassa emissione di gas Supreme 17HT
epossidicaper metalloper ceramica

colla a bassa emissione di gas
colla a bassa emissione di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per ceramica, per plastica, per materiali compositi
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
a bassa emissione di gas, resistente al taglio, per alte temperature, resistente ai prodotti chimici, resistente all'acqua, ad alta resistenza alla scheggiatura
Applicazioni
industriale, di tenuta, per OEM, per il settore aerospaziale, per dispositivi elettronici

Descrizione

Caratteristiche principali - Facile da usare - Soddisfa le specifiche di degassificazione bassa della NASA - Eccellenti proprietà di resistenza fisica - Resiste ai cicli termici Master Bond Supreme 17HT è una resina epossidica monocomponente temprata per l'incollaggio e la sigillatura. Ha un sistema di viscosità moderata con buone proprietà di scorrimento. È formulato per polimerizzare a 300°F in 5-6 ore o 350°F in 3-4 ore. È importante notare che Supreme 17HT non è premiscelato e congelato e la sua durata è illimitata a temperatura ambiente. Indurisce solo dopo il riscaldamento. La condizione di conservazione raccomandata per Supreme 17HT è la refrigerazione. Supreme 17HT ha molte caratteristiche desiderabili, in particolare la combinazione di elevata resistenza al taglio e alla pelatura. Si lega bene a un'ampia varietà di substrati tra cui metallo, ceramica, compositi e molte materie plastiche. Come accennato in precedenza, si tratta di un sistema temprato, il che significa che è meno rigido dell'epossidico convenzionale resistente alle alte temperature. Si adatta quindi bene per l'incollaggio di substrati diversi. Questa durezza conferisce anche la capacità di resistere ai cicli termici. La gamma di temperature di servizio va da -100°F a +550°F. È reattivo al 100% e non contiene solventi o diluenti. Ha un'ottima resistenza chimica all'acqua, agli oli e ai carburanti, nonché a molti acidi e basi. Non a caso è un isolante elettrico superiore. E' di colore ambra. E' disponibile anche nella versione in pasta Supreme 17HTND-2, di colore nero. Supreme 17HT dovrebbe essere considerato per applicazioni di incollaggio speciali dove l'alta resistenza alle alte temperature e la capacità di resistere ai cicli termici è una priorità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Master Bond

Altri prodotti Master Bond

Sistemi Epossidici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.