Colla epossidica Supreme 11HT
per metalloper vetroper gomma

colla epossidica
colla epossidica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per vetro, per gomma, per ceramica, per plastica, per materiali compositi
Numero di componenti
bicomponente
Caratteristiche tecniche
ad alta viscosità, a stabilità dimensionale, resistente ai prodotti chimici, resistente all’impatto, ad alta resistenza alla scheggiatura, resistente alle vibrazioni
Applicazioni
industriale, per dispositivi elettronici, di tenuta, per rivestimento, per OEM, per il settore aerospaziale

Descrizione

Il sistema polimerico Master Bond Supreme 11T è disponibile in due componenti che offrono una combinazione di elevata resistenza allo strappo ed elevata resistenza alla pelatura. Questo prodotto non contiene diluenti, solventi o ingredienti pericolosi e offre un legame superiore in un ampio intervallo di temperatura da -100°F a oltre 400°F. Il sistema polimerico Master Bond Supreme 11T è caratterizzato da un rapporto di miscelazione one-to-one più conveniente che offre una resistenza superiore agli shock termici, alle vibrazioni, agli impatti e alle cricche da stress fatigue cracking. Inoltre, il sistema polimerico Master Bond Supreme 11T offre una polimerizzazione rapida a temperatura ambiente e una polimerizzazione più rapida a temperature elevate. Caratteristiche principali - Eccellente tenacità - Manipolazione comoda - Elevata forza di adesione nelle modalità di taglio e di pelatura - Stabilità termica fino a +400°F - Resiste ai cicli termici - Eccellente adesione a molti substrati Master Bond Supreme 11HT è una resina epossidica bicomponente epossidica ad alte prestazioni, a più alta viscosità, per l'incollaggio e la sigillatura. È eccezionalmente facile da usare con un rapporto di miscelazione uno a uno in peso o volume. Supreme 11HT è un sistema di regolazione più veloce e cura prontamente a temperatura ambiente o più rapidamente a temperature elevate. Il programma di polimerizzazione ottimale è la notte a temperatura ambiente, seguita da 1 ora a 150-200°F. Supreme 11HT è formulato per avere un'ottima tenacità, che conferisce un'elevata forza di adesione sia in modalità di taglio che di pelatura.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Master Bond

Altri prodotti Master Bond

Sistemi Epossidici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.