RZ/G2UL è un processore ad alte prestazioni di Renesas. Il processore RZ/G2UL è dotato di CPU Cortex-A55@1.0GHz, Cortex-M33@200MHz, interfaccia DDR3L/DDR4 a 16 bit e semplice controller LCD. Inoltre, questo microprocessore è dotato di un gran numero di interfacce, come l'ingresso della telecamera, l'uscita del display, USB2.0 e Gigabit Ethernet.
Con dimensioni di soli 37 mm per 39 mm, il MYC-YG2UL è un System-On-Module (SOM) ad alte prestazioni dotato di un processore RZ/G2UL di Renesas ad alte prestazioni ed economico. Il processore è dotato di doppia Gigabit Ethernet, doppia CAN-FD, doppia USB2.0 e fino a sette UART e supporta l'ingresso della telecamera e l'uscita del display, rendendolo ideale per applicazioni come il controllo di gateway industriali entry-class e dispositivi embedded con semplici funzionalità GUI. Oltre alla MPU RZ/G2UL, il modulo MYC-YG2UL ha integrato DDR3L, eMMC, EEPROM e circuito integrato di gestione dell'alimentazione (PMIC) per fornire un sistema minimo per il vostro prossimo progetto embedded attraverso interfacce di espansione LGA a 140 pin con passo di 1,0 mm e LGA a 50 pin.
La scheda di sviluppo MYD-YG2UL è composta da un SOM compatto MYC-YG2UL e da una scheda di base per fornire una piattaforma di valutazione completa per il processore RZ/G2UL di RENESAS. La scheda di base ha messo a disposizione una serie di periferiche attraverso connettori e header come RS232, RS485, due USB 2.0 HOST e una USB 2.0 OTG, due Gigabit Ethernet, un CAN, uno slot per schede Micro SD, uno zoccolo M.2 per il modulo 4G/5G LTE basato su USB con due alloggiamenti per schede SIM e un modulo WiFi basato su USB2.0. Interfaccia LCD, interfaccia fotocamera, ingresso e uscita audio e un header di estensione.
---