Panel PC con touch screen resistivo TS-5010-15
con touch screen capacitativo15"1024 x 768

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touch screen capacitativo, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Core i3, Intel® Core i7, 6th Gen Intel® Core™, Intel® Core™ i5-6200U, Intel® Skylake Processeur
Applicazioni
industriale
Specificazioni
con montaggio VESA, senza fili, IP69K, con montaggio a parete, da ufficio, Windows 7, Windows 10 IoT Enterprise, a tenuta stagna, rinforzato, IP66, NEMA 4, IP67, IP68

Descrizione

Il computer touchscreen impermeabile TS-5010-15 è progettato per gli impianti di produzione alimentare e farmaceutica e per ambienti simili. Questo PC è classificato IP66/IP69K e NEMA 4X, quindi è in grado di gestire i lavaggi quotidiani e la pulizia delle apparecchiature. Questo computer include connettori metallici anticorrosione M12 e un alimentatore opzionale IP68 con set di cavi IP67. La serie TS-5010 ha una CPU aggiornata rispetto alle generazioni precedenti e include caratteristiche come l'antenna piatta e il touchscreen full flat, aggiunti per perfezionare ulteriormente il design complessivo del computer impermeabile. Il TS-5010-15 dispone di venti opzioni personalizzabili che consentono di creare la configurazione ideale per il proprio ambiente di produzione. Caratteristiche principali Antenna WiFi/BT wireless piatta Altoparlanti e lettore di codici a barre opzionali (MOQ) Supporta la tecnologia Intel Vpro Produzione alimentare: La serie TS-5010, con la sua struttura in acciaio inossidabile completamente impermeabile e classificata IP66/IP69K, è particolarmente indicata per l'uso in impianti di produzione alimentare, dove gli spruzzi d'acqua ad alta pressione e ad alta temperatura sono comuni durante i processi di pulizia. Produzione farmaceutica: Progettata per gli impianti di produzione farmaceutica, la serie TS-5010 offre una soluzione informatica robusta e impermeabile, garantendo un funzionamento affidabile in ambienti che richiedono una pulizia frequente e la resistenza all'acqua e alle sostanze chimiche. Sistemi Clean-In-Place (CIP): Grazie all'impermeabilità IP66/IP69K e alla resistenza agli spruzzi d'acqua ad alta pressione e ad alta temperatura, la serie TS-5010 è adatta all'integrazione nei sistemi Clean-In-Place utilizzati in vari settori, come quello alimentare e delle bevande, per garantire processi di pulizia efficienti e igienici.

---

Cataloghi

TS-5010-15
TS-5010-15
2 Pagine

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.