Panel PC a tenuta stagna TSC-5010-22
con touch screen resistivocon schermo largodi LCD

panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con schermo largo, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
21,5"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
ARM, Dual Core, Intel® Core™ i5-6200U
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Specificazioni
in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, washdown, con montaggio a parete, da ufficio, IP68, mobile, Windows 10, Windows 7, a tenuta stagna, IP66, IP67, IP69K

Descrizione

Il TSC-5010-22 è dotato di un esclusivo design passacavo che consente di utilizzare cavi standard con le porte I/O, mantenendo al contempo un grado di impermeabilità IP67/IP69K. Ciò significa che non sono necessari cavi M12 personalizzati e che tutte le connessioni I/O sono sigillate. Il display HD widescreen da 21,5" è disponibile con touch screen P-Cap o resistivo, con elevata luminosità e con incollaggio ottico. Questo PC è dotato di un alloggiamento in acciaio inox antiruggine e completamente sigillato per l'utilizzo in ambienti soggetti a lavaggio, come ad esempio in un impianto di lavorazione di alimenti e bevande o in una linea di produzione farmaceutica. Il TSC-5010-22 può essere montato su un supporto da tavolo, un supporto a parete, una macchina, un carrello mobile, un braccio ergonomico e altro ancora. Caratteristiche principali Design I/O sigillato per cavi standard Produzione di alimenti e bevande: La serie TSC-5010, grazie al design completamente impermeabile e alla struttura in acciaio inossidabile, è ideale per gli ambienti di produzione di alimenti e bevande che richiedono frequenti lavaggi. Può essere utilizzata per attività quali la gestione delle ricette, il monitoraggio dei lotti e il controllo qualità. Produzione farmaceutica: Grazie al design impermeabile e compatibile con le camere bianche, la serie TSC-5010 è particolarmente adatta agli ambienti di produzione farmaceutica. Offre computer affidabili e durevoli per attività quali il monitoraggio dei processi, la gestione della documentazione e la conformità alle normative. Applicazioni in camera bianca: Il design impermeabile e con passacavi della serie TSC-5010 la rende adatta alle applicazioni in camera bianca che richiedono protezione da acqua e polvere. Può essere utilizzata in settori quali la produzione di semiconduttori, la produzione di dispositivi medici e i laboratori di ricerca.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.