Panel PC a tenuta stagna TS-5010-24
di LCDcon touchs creen capacitivo PCAP23,8"

panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP
Dimensioni dello schermo
23,8"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Core i5, Intel® Core i3, Intel® Core i7, 6th Gen Intel® Core™
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Specificazioni
in acciaio inossidabile, senza ventole, IP68, HMI, senza fili, SCADA, con montaggio VESA, con montaggio a parete, washdown, da ufficio, IP67, Windows 10, IP69K, rinforzato, IP66, Windows 7, a tenuta stagna

Descrizione

Il PC TS-5010-24 in acciaio inox è progettato per gli impianti di produzione di prodotti farmaceutici, alimentari e bevande. Questo computer è conforme alle norme IP66/IP69K e NEMA 4X, quindi può resistere ai lavaggi quotidiani e alle frequenti pulizie delle apparecchiature. Questo PC supporta l'hardware Intel Vpro e dispone di funzioni personalizzabili come altoparlanti interni, antenna WiFi/BT, lettore di codici a barre e una porta USB 3.0. Grazie al touchscreen capacitivo da 23,8" e alla CPU Intel Core i3/i5/i7 di 6a generazione, questo computer è in grado di eseguire applicazioni in produzione come SCADA, HMI, ERP, elaborazione dati e controllo qualità. Caratteristiche principali Antenna BT/WiFi wireless piatta Lettore di codici a barre e altoparlanti opzionali (MOQ) Produzione alimentare: La serie TS-5010, con la sua struttura in acciaio inossidabile completamente impermeabile e classificata IP66/IP69K, è particolarmente indicata per l'uso in impianti di produzione alimentare, dove gli spruzzi d'acqua ad alta pressione e ad alta temperatura sono comuni durante i processi di pulizia. Produzione farmaceutica: Progettata per gli impianti di produzione farmaceutica, la serie TS-5010 offre una soluzione informatica robusta e impermeabile, garantendo un funzionamento affidabile in ambienti che richiedono una pulizia frequente e la resistenza all'acqua e alle sostanze chimiche. Sistemi Clean-In-Place (CIP): Grazie all'impermeabilità IP66/IP69K e alla resistenza agli spruzzi d'acqua ad alta pressione e ad alta temperatura, la serie TS-5010 è adatta all'integrazione nei sistemi Clean-In-Place utilizzati in vari settori, come quello alimentare e delle bevande, per garantire processi di pulizia efficienti e igienici.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.