Panel PC IP69K TS-4510-15
con touch screen resistivodi LCDcon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC IP69K
panel PC IP69K
panel PC IP69K
panel PC IP69K
panel PC IP69K
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Celeron® J3455, Quad Core
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare
Specificazioni
in acciaio inossidabile, senza ventole, senza fili, IP67, washdown, con montaggio VESA, con montaggio a parete, da ufficio, con scatola, resistente alla corrosione, Windows 10, IP69K, a tenuta stagna, IP66, NEMA 4

Descrizione

Il TS-4510-15 è progettato per la lavorazione degli alimenti e per le pulizie ripetute in ambienti lavabili. Il touchscreen da 15 pollici è completamente a filo, il che significa che non ci sono fessure in cui possano accumularsi detriti e sporcizia. L'alloggiamento di questo computer è completamente sigillato e realizzato in acciaio inossidabile anticorrosione. All'interno del computer sono presenti componenti di livello industriale e una CPU Intel Celeron J3455. È possibile personalizzare questo computer per adattarlo alle proprie applicazioni aziendali regolando la RAM e la memoria, selezionando il tocco resistivo o Pcap, riconfigurando l'IO e scegliendo tra le nostre molteplici opzioni di montaggio. Caratteristiche principali Cornice in acciaio inossidabile ad alta resistenza Lavorazione degli alimenti: La serie TS-4510, progettata specificamente per gli ambienti di lavorazione degli alimenti, garantisce un'elaborazione igienica grazie al frontale a filo e alla cornice in acciaio inossidabile, che la rende resistente all'accumulo di detriti e agli urti. Offre soluzioni informatiche affidabili per attività quali la gestione delle ricette, il monitoraggio dell'inventario e il controllo della produzione. Sistemi Clean-in-Place (CIP): Grazie al suo design impermeabile e resistente, la serie TS-4510 è particolarmente adatta all'integrazione nei sistemi CIP (Clean-in-Place), che richiedono computer in grado di resistere a ripetuti lavaggi con acqua, prodotti chimici e agenti igienizzanti. Offre un'elaborazione affidabile per il monitoraggio e il controllo dei processi CIP in settori come la lavorazione del latte e la produzione di bevande. Produzione industriale: Il design sottile e la struttura robusta della serie TS-4510 ne fanno una scelta eccellente per gli ambienti di produzione industriale, dove l'efficienza dello spazio e la durata sono fondamentali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.