Panel PC in acciaio inossidabile TSP-4845-22
con touch screen multitouchcon touch screen resistivocon touchs creen capacitivo PCAP

panel PC in acciaio inossidabile
panel PC in acciaio inossidabile
panel PC in acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
21,5"
Risoluzione
1920 x 1080
Processore
Intel® Celeron® J6412
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Specificazioni
WiFi, Bluetooth, in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, Windows 10, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11, a tenuta stagna, rinforzato, IP66, IP69K

Descrizione

Il Panel PC Stainless da 22" offre un display ampio e coinvolgente per le applicazioni industriali che richiedono ampie interazioni visive. Grazie alla compatibilità con Windows 11 e al processore Celeron J6412, questa unità garantisce prestazioni senza interruzioni. Come aggiornamento del modello TSP-2945-22, questo Panel PC offre funzioni e capacità migliorate per le diverse esigenze industriali. Come opzione, è possibile aggiungere una batteria intelligente per migliorare ulteriormente l'affidabilità e l'efficienza. La cornice frontale in acciaio inossidabile conforme a iP66/IP69K garantisce la protezione contro l'acqua e le sostanze chimiche aggressive, rendendolo ideale per le applicazioni nel settore alimentare e delle bevande. L'involucro posteriore in alluminio mantiene l'unità leggera e consente l'accesso agli ingressi e alle uscite, rendendo questo panel PC un'eccellente aggiunta alla vostra configurazione industriale. Caratteristiche principali - Touchscreen da 21,5" resistivo o PCAP - Processore Intel Celeron J6412 - Sistema operativo Windows 11 - Cornice frontale in acciaio inossidabile IP66/IP69K - Rivestimento posteriore in alluminio Lavorazione degli alimenti: La serie TSP-4845, con la sua cornice frontale in acciaio inossidabile conforme agli standard IP66/IP69K, è la soluzione informatica ideale per l'industria alimentare. Questo PC a pannello inossidabile offre una piattaforma affidabile e igienica per le applicazioni critiche nella lavorazione degli alimenti. Il suo design garantisce la protezione da acqua, polvere e lavaggi ad alta pressione, soddisfacendo i severi requisiti di pulizia e igiene del settore. Operazioni di produzione: La serie TSP-4845 è una soluzione informatica robusta per le operazioni di produzione. Questo Panel PC inossidabile, dotato di processore Intel Celeron J6412, garantisce prestazioni efficienti e multitasking in diversi ambienti produttivi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.