Panel PC a tenuta stagna TS-4010-15
con retroilluminazione a LEDcon touch screen resistivo a 5 fili15"

panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con retroilluminazione a LED, con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Celeron J1900, Intel® Celeron Bay Trail, Quad Core
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare
Specificazioni
Windows 10, senza ventole, in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, con montaggio a parete, IP68, da ufficio, Windows 7, IP69K, a tenuta stagna, IP66, NEMA 4, IP67

Descrizione

Il TS-4010-15 è un PC in acciaio inossidabile completamente impermeabile progettato per gli impianti di produzione di alimenti e bevande e per ambienti simili. Questo PC con grado di protezione IP69K è in grado di resistere alle particelle trasportate dall'aria, all'acqua calda e ai prodotti chimici per la pulizia utilizzati di frequente negli ambienti sterili. Questo PC è realizzato con componenti di livello industriale e include connettori metallici anticorrosione M12 e un alimentatore opzionale IP68 con set di cavi IP67. Il processore Intel quad core del TS-4010-15 è progettato per funzionare con software ERP o programmi altrettanto esigenti in cui è necessario un monitoraggio costante dei dati in tempo reale. Lo schermo piatto e compatto con il sottile involucro in acciaio inossidabile conferisce un aspetto raffinato, pulito e luminoso all'ambiente di lavoro. Produzione di alimenti e bevande: I computer della serie TS-4010, con classificazione IP69K e NEMA 4X e connettori impermeabili M12, sono progettati specificamente per l'ambiente esigente della produzione di alimenti e bevande, fornendo una soluzione informatica affidabile per il monitoraggio dei processi, la gestione delle ricette e il controllo qualità. Produzione farmaceutica: Grazie alle classificazioni IP69K e NEMA 4X, i computer della serie TS-4010 sono adatti agli ambienti di produzione farmaceutica, offrendo una soluzione informatica robusta per il monitoraggio dei dati, il controllo della conformità e l'automazione dei processi in un ambiente controllato e igienico. Automazione industriale: I computer della serie TS-4010, progettati per ambienti difficili, tra cui la produzione di alimenti e bevande, sono adatti per applicazioni di automazione industriale, fornendo una piattaforma robusta per il controllo e il monitoraggio di processi e apparecchiature industriali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.