Panel PC con touch screen resistivo TSC-7010-15
di LCDcon touchs creen capacitivo PCAP15"

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Core™ i5-1245UE
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per camera bianca
Specificazioni
senza ventole, WiFi, in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, con montaggio a parete, Windows 10, Linux, Windows 10 IoT Enterprise, IP69K, Windows 11, a tenuta stagna, IP66

Descrizione

Il computer 15" IP69K è efficiente e affidabile in ambienti difficili come la produzione di alimenti e bevande, la produzione farmaceutica e le applicazioni in camera bianca. Alimentato da una CPU Intel Core i5 10-Core di 12a generazione e dotato di Windows 11, garantisce prestazioni robuste e un funzionamento senza interruzioni. Il design IO sigillato consente l'utilizzo di cavi standard, semplificando i processi di installazione e manutenzione. Con le classificazioni IP66 e IP69K, il TSC-7010-15 offre una protezione superiore contro polvere, acqua e pulizia ad alta pressione. Inoltre, l'inclusione di due porte LAN da 2,5 GbE migliora la connettività e facilita il trasferimento rapido dei dati, ottimizzando ulteriormente l'efficienza del flusso di lavoro. Caratteristiche principali - Pressacavo per connessioni I/O sigillate - Grado di impermeabilità IP66, IP69K - Compatibile con Windows 11 - Doppia LAN da 2,5 GbE Produzione di alimenti e bevande: La serie TSC-7010, grazie al design completamente impermeabile e alla struttura in acciaio inossidabile, è ideale per gli ambienti di produzione di alimenti e bevande che richiedono frequenti lavaggi. Può essere utilizzato per attività quali la gestione delle ricette, il monitoraggio dei lotti e il controllo qualità. Produzione farmaceutica: Grazie al design impermeabile e compatibile con le camere bianche, la serie TSC-7010 è particolarmente adatta agli ambienti di produzione farmaceutica. Offre computer affidabili e durevoli per attività quali il monitoraggio dei processi, la gestione della documentazione e la conformità alle normative. Applicazioni in camera bianca: L'impermeabilità e il design del passacavo rendono la serie TSC-7010 adatta alle applicazioni in camera bianca che richiedono protezione da acqua e polvere.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.