Panel PC con touch screen multitouch TSC-4810-15
con touchs creen capacitivo PCAPcon touch screen resistivo a 5 fili15"

panel PC con touch screen multitouch
panel PC con touch screen multitouch
panel PC con touch screen multitouch
panel PC con touch screen multitouch
panel PC con touch screen multitouch
panel PC con touch screen multitouch
panel PC con touch screen multitouch
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch, con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Celeron® J6412, Intel® Elkhart lake SoC
Applicazioni
industriale
Specificazioni
con montaggio VESA, senza ventole, senza fili, WiFi, con montaggio a parete, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11, Windows 11 IoT Enterprise, IP69K, a tenuta stagna, rinforzato, rinforzato

Descrizione

Il computer passacavi da 15" è una potenza di calcolo industriale, dotata di un sistema operativo Windows 11 e di una CPU Celeron J6412 affidabile. La sua caratteristica principale è l'impermeabilità IP69K, che lo rende impermeabile ai rigorosi processi di pulizia degli impianti di lavorazione degli alimenti e della carne. Il passacavo integrato, che supporta fino a cinque cavi di I/O, facilita la gestione efficiente dei cavi e garantisce un design sigillato. Grazie alle funzionalità WiFi 6, offre una connettività wireless ad alta velocità e senza interruzioni, migliorando la produttività in questi ambienti esigenti. Questo robusto computer da 15" è la soluzione perfetta per i settori in cui la durata, l'igiene e le prestazioni efficienti sono di fondamentale importanza. Caratteristiche principali Pressacavo integrato che supporta fino a 5 cavi di I/O Lavorazione di alimenti e carne: La serie TSC-4810, con il suo design robusto, il passacavo integrato e l'impermeabilità IP69K, è specificamente pensata per ambienti difficili come la lavorazione degli alimenti e della carne. Dotata di Windows 11 e di una CPU Celeron J6412, questa serie offre una soluzione informatica resiliente e affidabile, garantendo durata e igiene nei processi critici. Monitoraggio della camera bianca: Le caratteristiche di robustezza e impermeabilità della serie TSC-4810 la rendono adatta alle applicazioni di monitoraggio dell'igiene industriale. Grazie al passacavo integrato che supporta più cavi di I/O, garantisce una gestione efficiente dei cavi in ambienti in cui la pulizia è fondamentale. Questa soluzione informatica, guidata da Windows 11 e da una CPU Celeron J6412, è adatta al monitoraggio e alla gestione delle condizioni igieniche in ambienti industriali, contribuendo alla sicurezza generale del luogo di lavoro.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.