Panel PC con touch screen resistivo TS-5010-19
con touchs creen capacitivo PCAP19"1280 x 1024

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
19"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
Intel® Core i3, Intel® Core i7, 6th Gen Intel® Core™, Intel® Core™ i5-6200U, Intel® Skylake Processeur
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Specificazioni
con montaggio VESA, senza fili, in acciaio inossidabile, con montaggio a parete, da ufficio, Windows 7, Windows 10 IoT Enterprise, a tenuta stagna, IP66, IP67, IP69K

Descrizione

Il computer touchscreen TS-5010-19 IP66/IP69K è stato progettato specificamente per gli impianti di confezionamento e produzione nei settori alimentare e delle bevande, farmaceutico e altri settori simili. Questo PC impermeabile è in grado di gestire i lavaggi quotidiani e la sanificazione delle apparecchiature per prevenire la crescita batterica. Il design completamente sigillato protegge inoltre le parti interne dalle particelle trasportate dall'aria. Questo PC ha una CPU aggiornata rispetto alle generazioni precedenti e presenta nuove caratteristiche, come l'alloggiamento piatto dell'antenna, aggiunte per perfezionare ulteriormente il design complessivo del computer impermeabile. La generazione TS-5010 supporta anche l'hardware Intel Vpro. Il TS-5010-19 ha venti opzioni personalizzabili, per cui la configurazione ideale può essere vostra senza costi di progettazione e tempi di sviluppo del prodotto. Caratteristiche principali Antenna WiFi/BT wireless piatta Supporta la tecnologia Intel Vpro attraverso la CPU Altoparlanti e lettore di codici a barre opzionali (MOQ) Produzione alimentare: La serie TS-5010, con la sua struttura in acciaio inossidabile completamente impermeabile e classificata IP66/IP69K, è particolarmente adatta all'uso in impianti di produzione alimentare, dove gli spruzzi d'acqua ad alta pressione e ad alta temperatura sono comuni durante i processi di pulizia. Produzione farmaceutica: Progettata per gli impianti di produzione farmaceutica, la serie TS-5010 offre una soluzione informatica robusta e impermeabile, garantendo un funzionamento affidabile in ambienti che richiedono una pulizia frequente e la resistenza all'acqua e alle sostanze chimiche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.