Panel PC con touch screen resistivo a 5 fili TS-4010-19
19"1280 x 1024Quad Core

panel PC con touch screen resistivo a 5 fili
panel PC con touch screen resistivo a 5 fili
panel PC con touch screen resistivo a 5 fili
panel PC con touch screen resistivo a 5 fili
panel PC con touch screen resistivo a 5 fili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
19"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
Intel® Celeron J1900, Intel® Celeron J1900, Intel® Celeron Bay Trail, Quad Core
Applicazioni
industriale
Specificazioni
senza ventole, in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, IP69K, con montaggio a parete, da ufficio, Windows 7, Windows 10 IoT Enterprise, a tenuta stagna, IP68, rinforzato, IP66, NEMA 4, IP67

Descrizione

Il TS-4010-19 è un computer con grado di protezione IP69K progettato per essere collocato in ambienti farmaceutici o dell'industria alimentare e delle bevande. Questo PC impermeabile è in grado di resistere a particelle trasportate dall'aria e a lavaggi con acqua calda e spruzzi ad alta pressione. Il TS-4010-19 è realizzato con componenti di livello industriale e dispone di connettori in metallo anticorrosione M12. Il processore Intel quad core è stato progettato per funzionare con i software utilizzati di frequente nell'industria alimentare e delle bevande, come i software ERP e altri tipi di software in cui è necessario un monitoraggio costante dei dati in tempo reale. Il TS-4010-19 ha uno schermo completamente a filo e un profilo molto sottile. Gli I/O sono ordinatamente nascosti sotto l'involucro, riducendo lo spazio necessario per la gestione dei cavi. Il TS-4010-19 offre una soluzione hardware chiara ed elegante in ambienti sporchi e difficili. Caratteristiche principali Design completamente sigillato e realmente privo di ventole Connettori I/O in metallo M12 Produzione di alimenti e bevande: I computer della serie TS-4010, con i loro gradi di protezione IP69K e NEMA 4X e i connettori impermeabili M12, sono progettati specificamente per l'ambiente esigente della produzione di alimenti e bevande, fornendo una soluzione informatica affidabile per il monitoraggio dei processi, la gestione delle ricette e il controllo della qualità. Produzione farmaceutica: Grazie alle classificazioni IP69K e NEMA 4X, i computer della serie TS-4010 sono adatti agli ambienti di produzione farmaceutica, offrendo una soluzione informatica robusta per il monitoraggio dei dati, il controllo della conformità e l'automazione dei processi in un ambiente controllato e igienico.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.