Panel PC con touch screen resistivo TSP-5045-15
di LCDcon touchs creen capacitivo PCAP15"

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Core™ i3-6100U
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per camera bianca
Specificazioni
in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, Windows 10, Windows 7, Windows 10 IoT Enterprise, con faccia anteriore a tenuta stagna, IP66, IP69K

Descrizione

Il modello TSP-5045-15 ha un pannello frontale in acciaio inossidabile e un coperchio posteriore in alluminio. Il pannello frontale è conforme allo standard IP66/IP69K, pertanto, se montato a pannello, questo PC è una soluzione impermeabile ideale per la produzione di alimenti e bevande o per le applicazioni industriali esposte a liquidi, spruzzi o umidità. Il TSP-5045-15 può anche essere montato su VESA ed è dotato di una copertura posteriore in alluminio. Questo PC ha un processore Intel Skylake Core i3/i5 e supporta Windows 10 IoT. La serie TSP-5045 è disponibile con schermi di dimensioni comprese tra 12" e 22" Caratteristiche principali - Cornice in acciaio inossidabile di grado 304 - Frontale conforme a IP66/IP69K - Ingresso di alimentazione ad ampio raggio da 9 a 36 V DC Produzione di alimenti e bevande: I computer della serie TSP-5045, grazie al frontale in acciaio inossidabile e al design impermeabile, sono particolarmente adatti agli ambienti di produzione di alimenti e bevande, offrendo soluzioni informatiche affidabili in grado di resistere all'esposizione a liquidi, spruzzi e umidità. Automazione industriale: Grazie al supporto di Windows 10 IoT e alla struttura robusta, i computer della serie TSP-5045 sono adatti alle applicazioni di automazione industriale, consentendo agli operatori di monitorare e controllare i processi in ambienti industriali difficili. Ambienti di camera bianca: I computer della serie TSP-5045, con la loro cornice frontale completamente impermeabile e classificata per il lavaggio, sono ideali per gli ambienti di camera bianca che richiedono una pulizia e una sterilizzazione regolari, fornendo una soluzione informatica affidabile in grado di resistere a getti d'acqua ad alta pressione e ad alta temperatura.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.