Panel PC con touch screen resistivo TSP-5645-15
di LCDcon touchs creen capacitivo PCAP15"

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel® Core™ i3-8145U, Intel® Core™ i5-8365UE
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per applicazioni marine
Specificazioni
senza ventole, in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, per esterni, Windows 10, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 11, con faccia anteriore a tenuta stagna, IP66, IP69K

Descrizione

Il modello TSP-5645-15 combina caratteristiche robuste e prestazioni affidabili per soddisfare le esigenze delle applicazioni industriali esposte a liquidi, spruzzi o umidità. Grazie al pannello frontale in acciaio inossidabile, garantisce durata e protezione in ambienti difficili. La possibilità di montare a pannello questo computer consente di creare una soluzione impermeabile, ideale per le aree in cui l'ingresso dell'acqua è un problema. Alimentato da una CPU Intel Core i3/i5 di 8a generazione e dotato di funzionalità Windows 11, questo panel PC offre un'eccezionale potenza di elaborazione e una perfetta integrazione del software. Il computer touchscreen impermeabile da 15" offre una soluzione informatica versatile e affidabile per i settori più esigenti. Caratteristiche principali - Design sottile e senza ventole - Funzionalità Windows 11 Alimenti e bevande: Il computer touchscreen impermeabile TSP-5645, con CPU Intel Core i3/i5 di 8a generazione e supporto Windows 11, eccelle nel settore alimentare e delle bevande. La conformità IP66-IP69K garantisce la protezione dai liquidi per la gestione dell'inventario, la formulazione di ricette e il controllo qualità. Farmaceutico: creato su misura per il settore farmaceutico, il computer touchscreen impermeabile TSP-5645 offre una potenza affidabile grazie a una CPU Intel Core i3/i5 di 8a generazione e a Windows 11. La conformità IP66-IP69K protegge dai liquidi per il monitoraggio della produzione, la registrazione dei lotti e la conformità alle normative. Applicazioni esterne: La serie TSP-5645, un computer touchscreen impermeabile, è adatta alle attività all'aperto. Alimentato da una CPU Intel Core i3/i5 di 8a generazione con supporto Windows 11, resiste ai liquidi con conformità IP66-IP69K. Ideale per la raccolta di dati, la tracciabilità dell'inventario e il monitoraggio remoto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.