Panel PC a tenuta stagna TSC-5010-19
con touch screen resistivocon touchs creen capacitivo PCAP19"

panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
19"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
6th Gen Intel® Core™, Intel® Core™ i5-6200U, Intel® Skylake Processeur
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per camera bianca
Specificazioni
da ufficio, senza ventole, in acciaio inossidabile, con montaggio VESA, con montaggio a parete, Windows 10, Windows 7, a tenuta stagna, IP66, washdown, IP67, IP69K, IP68

Descrizione

Questo computer in acciaio inossidabile ha un alloggiamento con grado di protezione IP66/IP69K, per resistere a getti d'acqua ad alta pressione e ad alta temperatura, comunemente utilizzati nella lavorazione di alimenti e bevande, nella produzione farmaceutica e in altri ambienti di camera bianca. Il TSC-5010-19 di Teguar è dotato di un design I/O sigillato che consente di utilizzare cavi standard con le porte I/O. Non sono quindi necessari cavi M12 personalizzati e nessuna delle connessioni I/O è esposta. Questo PC è dotato anche di un touchscreen da 19", disponibile in versione resistiva o P-Cap, con elevata luminosità e collegamento ottico. Il TSC-5010-19 è dotato di una CPU Intel Core i5 di 6a generazione e dispone dell'opzione di sicurezza hardware TPM 2.0. Caratteristiche principali Pressacavo per connessioni I/O sigillate Produzione di alimenti e bevande: La serie TSC-5010, con il suo design completamente impermeabile e la sua struttura in acciaio inossidabile, è ideale per gli ambienti di produzione di alimenti e bevande che richiedono frequenti lavaggi. Può essere utilizzata per attività quali la gestione delle ricette, il monitoraggio dei lotti e il controllo qualità. Produzione farmaceutica: Grazie al design impermeabile e compatibile con le camere bianche, la serie TSC-5010 è particolarmente adatta agli ambienti di produzione farmaceutica. Offre computer affidabili e durevoli per attività quali il monitoraggio dei processi, la gestione della documentazione e la conformità alle normative. Applicazioni in camera bianca: Il design impermeabile e con passacavi della serie TSC-5010 la rende adatta alle applicazioni in camera bianca che richiedono protezione da acqua e polvere. Può essere utilizzata in settori quali la produzione di semiconduttori, la produzione di dispositivi medici e i laboratori di ricerca.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.