Panel PC a tenuta stagna TSC-5010-15
con touch screen resistivocon touchs creen capacitivo PCAP15"

panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
panel PC a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Dual Core, 6th Gen Intel® Core™, Intel® Core™ i series, Intel® Core™ i5-6200U, Intel® Skylake Processeur
Applicazioni
industriale
Specificazioni
con montaggio VESA, HMI, SCADA, con montaggio a parete, da ufficio, per esterni, Windows 10, Windows 7, a tenuta stagna, IP66, IP67

Descrizione

Il TSC-5010-15 è un computer completamente impermeabile che utilizza una CPU Intel Core i5. L'esclusivo design del passacavo di Teguar consente di collegare cavi standard alle porte I/O e di mantenere un sistema completamente impermeabile. Ciò significa che il computer non richiede cavi M12 personalizzati e non ha connettori esposti. Il touchscreen da 15" è disponibile in versione resistiva o P-Cap e ha un rapporto di aspetto 4:3, richiesto da alcuni software HMI e SCADA. Questo PC può anche essere aggiornato a 1000 nit ad alta luminosità con un collegamento ottico, per l'uso all'aperto o in presenza di forti luci. Il TSC-5010-15 può essere montato su una macchina, un carrello mobile o un braccio, oppure può essere montato a parete o su un supporto da tavolo. Questo computer è destinato alla produzione di alimenti e bevande, alla produzione farmaceutica e ad altre applicazioni in camera bianca. Produzione di alimenti e bevande: La serie TSC-5010, con il suo design completamente impermeabile e la sua struttura in acciaio inossidabile, è ideale per gli ambienti di produzione di alimenti e bevande che richiedono frequenti lavaggi. Può essere utilizzato per attività quali la gestione delle ricette, il monitoraggio dei lotti e il controllo qualità. Produzione farmaceutica: Grazie al design impermeabile e compatibile con le camere bianche, la serie TSC-5010 è particolarmente adatta agli ambienti di produzione farmaceutica. Offre computer affidabili e durevoli per attività quali il monitoraggio dei processi, la gestione della documentazione e la conformità alle normative. Applicazioni in camera bianca: Il design impermeabile e con passacavi della serie TSC-5010 la rende adatta alle applicazioni in camera bianca che richiedono protezione da acqua e polvere.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Waterproof Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.