Panel PC con touch screen resistivo TS-2945-17
di LCDcon touch screen capacitativo17"

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touch screen capacitativo, con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
17"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
Intel® Celeron N2930, Intel® Celeron Bay Trail
Applicazioni
industriale
Specificazioni
senza ventole, HMI, tutto in uno, con grande range di temperature, in acciaio inossidabile, di alimentazione Ethernet, con montaggio VESA, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 8.1, a tenuta stagna, IP66

Descrizione

Il computer impermeabile con schermo tattile TS-2945-17 è un sostituto HMI da 17" ideale per gli ambienti di produzione in cui sono presenti acqua, polvere o sostanze chimiche aggressive. L'alloggiamento completamente sigillato in acciaio inox SUS304 lo rende ideale per la lavorazione di alimenti e bevande, dove è necessaria la resistenza alla corrosione. Il sistema di raffreddamento completamente privo di ventole e l'alloggiamento con grado di protezione IP66 assicurano che questo PC possa essere utilizzato con fiducia anche negli ambienti di lavoro più difficili. L'opzione PoE (Power Over Ethernet) semplifica la progettazione dei cavi e rende l'installazione delle unità un gioco da ragazzi, in quanto il sistema può essere alimentato direttamente da una sorgente PoE senza bisogno di un alimentatore esterno. Costruito con componenti di livello industriale, questo PC All-in-One supporta un'ampia gamma di temperature per consentire il posizionamento in una varietà di ambienti. Caratteristiche principali Facile da pulire grazie al pulsante On/Off del touchscreen Porta LAN PoE opzionale per l'alimentazione del sistema Lavorazione di alimenti e bevande: La serie di computer impermeabili con schermo tattile TS-2945, grazie all'alloggiamento in acciaio inossidabile completamente sigillato e alla classificazione di impermeabilità IP66, è adatta all'uso in ambienti di lavorazione di alimenti e bevande, fornendo soluzioni informatiche affidabili in grado di resistere all'acqua, alle sostanze chimiche aggressive e ai contaminanti. Ambienti di produzione: Grazie alla loro struttura robusta e alla resistenza all'acqua, alla polvere e alle sostanze chimiche aggressive, i computer touchscreen impermeabili TS-2945 sono adatti a vari ambienti di produzione, come quello automobilistico, elettronico e farmaceutico, dove la durata e la protezione dai fattori ambientali sono essenziali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Teguar Computers

Altri prodotti Teguar Computers

Touch Screen Computers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.