Macchina lucidatrice per cristalli FTB300FP
per waferindustrialecon cambio testa automatico

Macchina lucidatrice per cristalli - FTB300FP - Wuxi Autowell Technology Company - per wafer / industriale / con cambio testa automatico
Macchina lucidatrice per cristalli - FTB300FP - Wuxi Autowell Technology Company - per wafer / industriale / con cambio testa automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale lavorato
per cristalli
Applicazioni
per wafer
Specificazioni
industriale
Altre caratteristiche
con cambio testa automatico

Descrizione

Lo strumento CMP FTB300FP è stato sviluppato congiuntamente da JieXin e da un team tecnico giapponese. Questa apparecchiatura è progettata per garantire un’elevata produttività e un ottimo rapporto costo-efficacia, migliorando al contempo le prestazioni di planarizzazione per soddisfare requisiti tecnici più elevati (GBIR, SFQR). Dimensioni del wafer ≤12 pollici GBIR <100 nm Caricamento e scaricamento Caricamento a secco, scaricamento a umido La scelta ideale come alternativa nazionale di fascia alta Alternativa nazionale di fascia alta improntata all’affidabilità e alla stabilità Elevata produttività Dotato di 8 teste di lucidatura e 3 stazioni di lavoro per una maggiore produttività. Integrazione flessibile dei processi Lo scaricatore robotizzato può essere combinato con il sistema di pulizia per il trattamento di asciugatura. Basso costo complessivo I materiali di consumo sono facili da sostituire, hanno una lunga durata e riducono quindi i tempi di fermo macchina.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.