Banco di prova per pompa ad acqua B_22892
di velocitàdi prestazionedi potenza

Banco di prova per pompa ad acqua - B_22892 - BAVA TESTING SOLUTIONS - di velocità / di prestazione / di potenza
Banco di prova per pompa ad acqua - B_22892 - BAVA TESTING SOLUTIONS - di velocità / di prestazione / di potenza
Banco di prova per pompa ad acqua - B_22892 - BAVA TESTING SOLUTIONS - di velocità / di prestazione / di potenza - immagine - 2
Banco di prova per pompa ad acqua - B_22892 - BAVA TESTING SOLUTIONS - di velocità / di prestazione / di potenza - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo di test
di velocità, di prestazione, di potenza, temperatura, di portata
Modo di funzionamento
controllato da PLC
Prodotto testato
per veicolo, per pompa ad acqua
Settore specifico
per l'industria automobilistica
Tecnologia
idraulico, elettrico, PWM
Altre caratteristiche
telecomandato

Descrizione

Il banco prova B_22892 è ideato per provare le pompe acqua dei veicoli elettrici, comandate LIN o PWM. Le pompe vengono alimentate con una miscela di acqua e glicole a portata regolata, per generare le diverse condizioni di prova: -a temperatura ambiente; -a temperatura di 30°C , 60°C , 90°C. Il banco è composto da: -Camera di prova con centralina integrata di condizionamento del fluido; -Consolle di comando con armadio elettrico integrato. Attraverso il pannello interfaccia operatore si possono controllare i seguenti parametri: -Pressione, portata e temperature del liquido di processo; -Tempo della prova o durata dei cicli DATI TECNICI: • Pressione massima di prova: 2 bar • Portata massima: 400±2 l/min • Temperatura massima: 90±2 °C • Acqua da rete di stabilimento • Tensione standard trifase: 400 VAC-50 HZ - 15 Kw. STRUMENTAZIONE: •Trasduttori di pressione: 0÷2 bar, accuratezza ±1.7x10- 4 % •Sonde di temperatura: 0÷120 °C, classe AAA •Misuratori di portata magnetici: DISPOSITIVI DI SICUREZZA: •Impossibilità di iniziare il ciclo con porta aperta •Elettro serratura di sicurezza allo sportello •Zona di prova con ripari per assorbimento colpi e fuoriuscite fluido •Pulsante di emergenza •Interruzione automatica della prova in caso di rotture, perdite di fluido dal componente o malfunzionamenti del banco prova.

Cataloghi

AUTOMOTIVE
AUTOMOTIVE
22 Pagine

Altri prodotti BAVA TESTING SOLUTIONS

BANCHI PROVA PRESSIONE, SCOPPIO E PERDITE

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.