macchina per prova di fatica / di materiali / di precisione / dinamica
HWS series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di test:

    di fatica

  • Prodotto testato:

    di materiali

  • Altre caratteristiche:

    di precisione, dinamica, controllata da computer, elettroidraulica

Descrizione

1. Applicazione
Computer Control Electro-hydraulic Servo Fatigue Testing Machine è utilizzato per rilevare una varietà di metalli, materiali non metallici e piccoli elementi mobili, la prova statica delle proprietà meccaniche. Può fare la trazione, compressione, piegamento, piegamento, ciclo basso e affaticamento ad alto ciclo, crescita di crepa, prova della meccanica di frattura sotto seno, triangolo, onda quadra, onda trapezoidale, onda casuale, forma d'onda di combinazione.
Questa macchina della prova è flessibile, fascio commovente giù, chiudendo il supporto del campione dalle operazioni del bottone, l'uso della tecnologia avanzata del servo azionamento idraulico caricato, alta precisione e valori di forza e spostamento dinamico ad alta risoluzione dei campioni del sensore di spostamento magnetostrittivi del sensore del carico dei campioni del sensore di spostamento e di spostamento.
La forza completamente digitale dell'implementazione del sistema di misurazione e controllo, lo spostamento, il controllo a circuito chiuso di deformazione, il software di prova in ambiente di lavoro cinese WINDOWS, potenti capacità di elaborazione dei dati, le condizioni di prova e i risultati dei test vengono automaticamente salvati, visualizzati e stampati. Completamente integrato nella procedura di prova controllata da computer, la macchina di prova è un istituti di ricerca, metallurgia edificio, industria della difesa, università, produzione di macchinari, trasporti e altre industrie ideali sistemi di prova convenienti.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)