Modulo I/O ProfiNet R-16DI-8DO-P
digitaledistribuitoper ponti estensimetrici

modulo I/O ProfiNet
modulo I/O ProfiNet
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di segnale
digitale
Bus
ProfiNet
Tipo
distribuito
Applicazioni
di automatizzazione, per PLC, per l'industria agroalimentare, per interfaccia HMI, per controllo dell'illuminazione, per automazione centralizzata, per controllo di valvole idrauliche, per ponti estensimetrici
Numero di ingressi/uscite
16 ingressi digitali, con uscita a relè, 8 uscite digitali
Montaggio
su guida DIN
Altre caratteristiche
compatto, configurabile, programmabile, a relè, alta densità

Descrizione

Modulo Profinet IO con 16 ingressi digitali / 8 uscite digitali a relè R-16DI-8DO-P è un modulo digitale misto con doppia porta Ethernet 10/100 Mbps. Lo strumento è studiato per esigenze di cablaggio flessibile, spazi di installazione ridotti, applicazioni ad alta densità di I/O con networking Ethernet integrato. R-16DI-8DO-P conta 16 Ingressi digitali PNP/NPN e 8 uscite digitali a relè con portata massima 30 V / 1 A. Il modulo è dotato di isolamento tra ingressi, uscite e restanti circuiti in bassa tensione pari a 1.500 Vac. La configurazione può avvenire tramite software softPLC CODESYS e ambiente di progettazione TiA Portal/Simatic Step7. R-16DI-8DO supporta la comunicazione PROFINET IO e può essere connesso in modalità Ethernet daisy chain con fault-bypass per assicurare la connessione Ethernet anche nel caso di guasto di un modulo della catena.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SENECA | Automation Interfaces
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.