Computer-on-module COM Express Compact COMe-cKL6
Intel® Skylake Processeur6th Gen Intel® Core™Processeur Intel® Kaby Lake

computer-on-module COM Express Compact
computer-on-module COM Express Compact
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fattore di forma
COM Express Compact
Processore
Intel® Celeron® Processor 3965U, 6th Gen Intel® Core™, 7th Generation Intel® Core™ i7, Intel® Core™ i3-7100U, Intel® Core™ i5-7300U Processor, Intel® Core™ i7-7600U, Intel® Skylake Processeur, Processeur Intel® Kaby Lake
Porte
USB 2.0, USB 3.0, SATA, SO-DIMM, DDR4 SDRAM
Sistema operativo
Linux, Windows 10

Descrizione

Computer-on-Module con pin-out compatto COM Express® di tipo 6 con processori Intel® Core™ di settima generazione Fino a 24 GByte di memoria DDR4 (8 GByte di memoria DDR4 in basso) tre display indipendenti con risoluzione fino a 4k@60Hz Fino a 10 corsie PCIe 3.0 4x USB 3.0, 2x SATA 6G TPM2.0 e dispositivo di sicurezza hardware integrato Supporto della tecnologia di memoria Intel® Optane™ tramite PCIe Kontron cKL6 si basa sul fattore di forma standard compatto COM Express e sui processori Intel® Core™ i7, i5 e i3 di settima generazione. Con una memoria DDR4 fino a 24 GB (1x DDR4 SO-DIMM fino a 16 GByte, memoria DDR4 a 2 canali fino a 8 GByte) e un'unità SSD SLC a bordo fino a 64 GB, Kontron COMe-cKL6 è in grado di fornire qualsiasi applicazione a qualsiasi mercato. La chiave per Kontron con questa nuova piattaforma di moduli è la sicurezza. Il COMe-bKL6 è dotato di un chip di sicurezza che consente di supportare la soluzione di sicurezza integrata Approtect di Kontron.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kontron

Altri prodotti Kontron

Boards & Standard Form Factors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.