Computer-on-module COM Express COMe-bCL6
Intel® Xeon8th Generation Intel® Core™9th Generation Intel® Core™

computer-on-module COM Express
computer-on-module COM Express
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fattore di forma
COM Express
Processore
Intel® Xeon, 8th Generation Intel® Core™, 9th Generation Intel® Core™, Intel® Core™ i3-8100, Intel® Core i7 - 9850HL, Intel® Core™ i3-9100
Porte
SATA, Mini PCIe, DDR4 SDRAM
Altre caratteristiche
embedded, rinforzato
Sistema operativo
Linux, Windows 10

Descrizione

Il COMe-bCL6(R E2S) offre una maggiore densità di prestazioni e un eccellente supporto grafico su un Computer-on-Module standardizzato di tipo 6 basato sul fattore di forma COM Express. Grazie all'uso di connettori COM Express e all'implementazione di funzioni coerenti, il COMe-bCL6 è facilmente intercambiabile e offre la massima flessibilità ai clienti che lo progettano nei loro dispositivi embedded basati su schede carrier individuali. In particolare, l'introduzione di una CPU hexa core, l'espansione della memoria fino a 128 GB, un'unità SSD NVMe aggiuntiva a bordo e la continuazione del supporto della memoria veloce Intel® Optane™ per l'accelerazione del sistema costituiranno un elemento di differenziazione per le applicazioni precedenti. Le aree di applicazione tipiche si trovano in mercati come la comunicazione, la segnaletica digitale, il gioco e l'intrattenimento professionale, l'imaging medico, la sorveglianza e la sicurezza, nonché il controllo di impianti industriali e di linee di macchine a livello di officina e sala di controllo. Inoltre, i robusti moduli R E2S, che offrono la funzionalità di spegnimento rapido, il supporto della memoria ECC e l'utilizzo di temperature di livello industriale, soddisfano i requisiti speciali delle applicazioni per il mercato militare/difensivo e dei trasporti.

---

Cataloghi

COMe-bCL6
COMe-bCL6
3 Pagine

Altri prodotti Kontron

Boards & Standard Form Factors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.