LQ-DA1201 è un die bonder ad alta velocità e alta precisione per il packaging IC, progettato per processi di montaggio solid-state. L'apparecchiatura supporta il posizionamento con pasta d'argento e il processo DAF, è compatibile con alimentazione LF e substrati, e l'alimentazione dei die supporta telai/anelli wafer da 12". La precisione massima di posizionamento raggiunge ±12,5 µm e il rendimento arriva fino a 12.000 UPH.
Caratteristiche chiave- Compatibilità con alimentazione LF e substrati; alimentazione die supporta telai/anelli wafer 12"
- Posizionamento con pasta d'argento (silver glue patch)
- Alta velocità — UPH fino a 12.000
Aree di applicazione- Photonics
- Dispositivi di potenza
- Settore dei dispositivi RF a microonde
- Settore veicoli a nuova energia
Processo e tecnologia- Metodo di montaggio: lato caratteristico verso l'alto, posizionamento ad alta precisione
- Processo di montaggio: posizionamento con pasta d'argento e processo DAF
- Applicazioni prodotto: package SMD per dispositivi IC
Vantaggi / Capacità rilevanti- Tecnologia servo recoil — ±12,5 µm (modalità precisione); ±25 µm (modalità standard)
- Sistema di visione multiplex su ampia area — precisione angolare ±1°
- Interfaccia uomo-macchina per il controllo operativo
- Dispensing gel: calibrazione automatica della posizione e riconoscimento della colla
- Supporto alimentazione: anelli wafer 6", 8", 12" & GEL-PAK
- Precisione di montaggio: modalità precisione — 5 µm @3σ posizionamento; ±0,5° @3σ rotazione. Modalità standard — 15 µm @3σ posizionamento; ±1° @3σ rotazione
Specifiche tecniche- Modello: LQ-DA1201
- Precisione di posizionamento (dichiarata): conforme a ±12,5 µm; modalità precisione: 5 µm @3σ
- Precisione rotazione montaggio: ±0,5° @3σ (precisione), ±1° @3σ (standard)
- UPH (throughput): fino a 12.000
- Supporto alimentazione die: telaio/ anello wafer 12"
- Processi supportati: posizionamento con pasta d'argento, DAF
- Metodo di montaggio: lato caratteristico verso l'alto