video corpo

Frantoio con cilindri dentati iXRS 600
fissocompattoa estrazione umida

Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 2
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 3
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 4
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 5
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 6
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 7
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 8
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 9
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 10
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 11
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 12
Frantoio con cilindri dentati - iXRS 600 - KOMATSU FORKLIFT - fisso / compatto / a estrazione umida - immagine - 13
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
con cilindri dentati
Mobilità
fisso
Altre caratteristiche
ad alta capacità, primario, per materie minerali, compatto, a estrazione umida
Capacità

Min.: 0 kg/h
(0 lb/h)

Max.: 882.000 kg/h
(1.944.477,2 lb/h)

Peso

Min.: 7.000 kg
(15.432,36 lb)

Max.: 9.000 kg
(19.841,6 lb)

Descrizione

Panoramica
L'iXRS 600 è un sizer primario ad alta capacità progettato per la frantumazione di materiale di scavo da tunnel e minerali industriali. Integra tecnologia di punte resistenti all'usura con barre frangenti regolabili per controllare la pezzatura del prodotto, consentendo il passaggio del materiale sottodimensionato e riducendo la produzione di fini.

Tecnologia di punte resistenti all'usura
I profili delle punte derivano da shearer e continuous miner e sono ottimizzati per materiali duri, abrasivi e appiccicosi. Punte sostituibili e barre rimovibili consentono rinnovo in sito e regolazioni in base all'applicazione.
  • Componenti d'usura progettati per lunga durata
  • Versatilità per diverse applicazioni
  • Frantuma le oversize lasciando passare le undersize, riducendo i fini

Caratteristiche e vantaggi
  • Alta capacità: Gestisce grosse pezzature per aumentare i rapporti di frantumazione e ridurre il numero di postazioni di frantumazione o scarico necessarie.
  • Installazione compatta: Adatto a impieghi mobili o sotterranei con ingombri limitati dove altri frantoi non si adattano, diminuendo i costi di installazione.
  • Gestione materiali umidi e appiccicosi: Pulitori nel telaio riducono l'accumulo di materiale; adatto ad argille, marne e scarti di scavo.
  • Efficienza e affidabilità: Riduttori elicoidali efficienti, trasmissioni robuste, lubrificazione automatica e punte a lunga vita riducono i costi operativi.
  • Minimizza ingresso di acqua e polvere: Cuscinetti esterni con guarnizioni custom limitano l'ingresso di acqua e polvere in operazioni con spruzzo o lavaggio.
  • Diverse geometrie di punte: Varie forme disponibili per condizioni dure, abrasive o appiccicose, sviluppate da vasta esperienza su feeder breaker e shearer.
  • Punte sostituibili: Gli alberi accettano punte rinnovabili invece di componenti usa e getta.
  • Controllo della pezzatura: Barre frangenti regolabili e rimovibili e scelta delle punte riducono i problemi di trasferimento a tramogge e nastri.
  • Strumentazione: Monitoraggio temperatura cuscinetti e vibrazioni più rilevamento blocco rotore per avvisare l'operatore e proteggere da danni da corpi estranei.

Risorse
Brochure del produttore disponibile per il download.

Specifiche tecniche
  • Portata (MTPH): Fino a 800
  • Portata (TPH): Fino a 882
  • Taglie prodotto standard (mm): 150 o 200
  • Taglie prodotto standard (in): 6 o 8
  • Applicazione: Materiale di scavo da tunnel e minerali industriali
  • Massa (tonnellate): 7 - 9
  • Massa (tons): 7.7 - 9.9
  • Spaziatura rulli (mm): 600
  • Spaziatura rulli (in): 23.6
  • Dimensione alimentazione (mm): Inferiore a 800
  • Dimensione alimentazione (in): Inferiore a 31.5
  • Lunghezza rulli (mm): 1000 - 1500
  • Lunghezza rulli (in): 39.4 - 59

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KOMATSU FORKLIFT

Altri prodotti KOMATSU FORKLIFT

Equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.