Cilindro idraulico B1.372 series
a effetto semplicedi bloccaggioa blocco

Cilindro idraulico - B1.372 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - a effetto semplice / di bloccaggio / a blocco
Cilindro idraulico - B1.372 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - a effetto semplice / di bloccaggio / a blocco
Cilindro idraulico - B1.372 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - a effetto semplice / di bloccaggio / a blocco - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
idraulico
Configurazione
a effetto semplice
Applicazioni
di bloccaggio
Altre caratteristiche
a blocco
Corsa

Max.: 10 mm
(0,394 in)

Min.: 8 mm
(0,315 in)

Forza

Max.: 40 kN

Min.: 8,5 kN

Descrizione

a semplice effetto con richiamo a molla pressione max. d'esercizio 500 bar Questi cilindri a basetta vengono impiegati prevalentemente in quei casi in cui non è possibile o necessario un bloccaggio del pezzo dall’alto. L’effetto di spinta verso il basso viene ottenuto con lo spostamento del punto di pressione appunto verso il basso. La componente orizzontale delle forze ammonta così in media al 94%, quella verticale al 34%, delle forze di serraggio indicate. Questa elevata componente verticale garantisce un appoggio sicuro del pezzo. La leva di bloccaggio è temprata a cuore, per cui la forma del punto di bloccaggio può es sere adattata al pezzo mediante molatura.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Römheld GmbH Friedrichshütte

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Automatica 2025
Automatica 2025

24-27 giu 2025 München (Germania) Hall A5 - Stand 424

  • Maggiori informazioni
    Fabtech 2025
    Fabtech 2025

    8-11 set 2025 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Römheld GmbH Friedrichshütte

    Elementi di bloccaggio del pezzo

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.