Cilindro idraulico B1.372 series
a effetto semplicedi bloccaggioa blocco

Cilindro idraulico - B1.372 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - a effetto semplice / di bloccaggio / a blocco
Cilindro idraulico - B1.372 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - a effetto semplice / di bloccaggio / a blocco
Cilindro idraulico - B1.372 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - a effetto semplice / di bloccaggio / a blocco - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
idraulico
Configurazione
a effetto semplice
Applicazioni
di bloccaggio
Altre caratteristiche
a blocco
Corsa

Min.: 8 mm
(0,315 in)

Max.: 10 mm
(0,394 in)

Forza

Min.: 8,5 kN

Max.: 40 kN

Descrizione

a semplice effetto con richiamo a molla pressione max. d'esercizio 500 bar Questi cilindri a basetta vengono impiegati prevalentemente in quei casi in cui non è possibile o necessario un bloccaggio del pezzo dall’alto. L’effetto di spinta verso il basso viene ottenuto con lo spostamento del punto di pressione appunto verso il basso. La componente orizzontale delle forze ammonta così in media al 94%, quella verticale al 34%, delle forze di serraggio indicate. Questa elevata componente verticale garantisce un appoggio sicuro del pezzo. La leva di bloccaggio è temprata a cuore, per cui la forma del punto di bloccaggio può es sere adattata al pezzo mediante molatura.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Römheld GmbH Friedrichshütte

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

AMW 2025
AMW 2025

6-09 mag 2025 Melbourne (Australia)

  • Maggiori informazioni
    Fabtech Mexico 2025
    Fabtech Mexico 2025

    6-08 mag 2025 Monterrey (Messico)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Römheld GmbH Friedrichshütte

    Elementi di bloccaggio del pezzo

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.